Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danchi24
buongiorno a tutti ragazzi, scusatemi ma sono nuova e non ho molta dimestichezza.
Ho un dilemma e vorrei che qualcuno mi togliesse il dubbio: l'altro giorno ho notato che di un contatto whatsapp, pur continuando a visualizzarne stato e foto profilo, non riuscivo più a vedere il suo ultimo orario di connessione.
Ho subito immaginato che mi avesse bloccato e mi sono messa l'anima in pace.
Stamattina però sono andata di nuovo a controllare, e da oggi non vedo più nemmeno lo stato che aveva scritto.
Potete spiegarmi come sia possibile? Se lui dovesse averlo cancellato, o cambiato, non è più normale che io dovessi continuare a visualizzare quello vecchio? Perché invece mi risulta completamente sparito?
È possibile che questo mio contatto abbia eliminato l'applicazione dal play store (senza eliminare l'account), invece di avermi bloccato?
Vi prego per me è importantissimo, so che potrei aggiungere il suo numero su un qualsiasi altro telefono cellulare con un altro numero diverso dal mio per togliermi il dubbio, ma per ora non posso farlo, ho bisogno delle vostre delucidazioni!
Grazie mille a tutti
Non è che questo contatto ha iphone e ha semplicemente impostato la modalità per nascondere l'orario dell'ultima visita (e magari ha pure tolto la scritta del profilo)?
-
Salve!!
Un mio amico ha un HTC di cui non ricordo il codice del modello... con installata una cyano basata su ICS. Andando a vedere la scadenza della licenza di whatsapp c'è scritto "illimitato".
Mia sorella ha un Galaxy S plus brandizzato H3G (in teoria era destinato a me, ma avendone io uno migliore l'ho dato a lei). Al giorno della scadenza le si è rinnovata automaticamente la licenza senza effettuare alcun pagamento, passando da 02/03/2013 a 02/03/2014.
Non me lo spiego.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Telecaster95
Salve!!
Un mio amico ha un HTC di cui non ricordo il codice del modello... con installata una cyano basata su ICS. Andando a vedere la scadenza della licenza di whatsapp c'è scritto "illimitato".
Mia sorella ha un Galaxy S plus brandizzato H3G (in teoria era destinato a me, ma avendone io uno migliore l'ho dato a lei). Al giorno della scadenza le si è rinnovata automaticamente la licenza senza effettuare alcun pagamento, passando da 02/03/2013 a 02/03/2014.
Non me lo spiego.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
se scopri come si fa condivi eh ;)
-
Quote:
Danchi24
buongiorno a tutti ragazzi, scusatemi ma sono nuova e non ho molta dimestichezza.
Ho un dilemma e vorrei che qualcuno mi togliesse il dubbio: l'altro giorno ho notato che di un contatto whatsapp, pur continuando a visualizzarne stato e foto profilo, non riuscivo più a vedere il suo ultimo orario di connessione.
Ho subito immaginato che mi avesse bloccato e mi sono messa l'anima in pace.
Stamattina però sono andata di nuovo a controllare, e da oggi non vedo più nemmeno lo stato che aveva scritto.
Potete spiegarmi come sia possibile? Se lui dovesse averlo cancellato, o cambiato, non è più normale che io dovessi continuare a visualizzare quello vecchio? Perché invece mi risulta completamente sparito?
È possibile che questo mio contatto abbia eliminato l'applicazione dal play store (senza eliminare l'account), invece di avermi bloccato?
Vi prego per me è importantissimo, so che potrei aggiungere il suo numero su un qualsiasi altro telefono cellulare con un altro numero diverso dal mio per togliermi il dubbio, ma per ora non posso farlo, ho bisogno delle vostre delucidazioni!
Grazie mille a tutti
ciao Danchi :) se vai qui WhatsApp: come nascondere l'ultima visita | Come fare a | Softonic o qui WhatsApp per Android: evitare l'aggiornamento dell'ultima visita | Trucchi | Softonic capisci come (forse) ha fatto quel contatto ;)
https://play.google.com/store/apps/d...rbillon.WTools anche con questa app
thanks if you like it
-
Ragazzi a qualcuno è apparso il messaggio errore WhatsApp con rete wifi???
-
Quote:
ventu87
Ragazzi a qualcuno è apparso il messaggio errore WhatsApp con rete wifi???
si a me, ieri sera..però ero connesso ad una rete gratuita quindi forse non conta..:p
-
Quote:
darkthief1402
si a me, ieri sera..però ero connesso ad una rete gratuita quindi forse non conta..:p
Pure io!
Quindi sto tranquillo?:D
-
Quote:
ventu87
Pure io!
Quindi sto tranquillo?:D
sisi che scherzi? ahahaha mi ha dato un messaggio in cui c'era scritto che whatsapp non funzionava e non poteva mandare o ricevere messaggi e un secondo dopo mi sono arrivati 3 messaggi da 3 contatti diversi ahahahah whatsapp funzionava benissimo ahahah ;)
-
Ma solo io su cyano 10 ivendor ho problemi con i messaggi vocali ricevuti non me li riproduce
Li scarica premo play ma non fa nulla ne mi da errore
-