Visualizzazione stampabile
-
E allora full wipe e ci riprovo
-
Quote:
Originariamente inviato da darkthief1402
Quote:
Originariamente inviato da Telecaster95
Salve!!
Un mio amico ha un HTC di cui non ricordo il codice del modello... con installata una cyano basata su ICS. Andando a vedere la scadenza della licenza di whatsapp c'è scritto "illimitato".
Mia sorella ha un Galaxy S plus brandizzato H3G (in teoria era destinato a me, ma avendone io uno migliore l'ho dato a lei). Al giorno della scadenza le si è rinnovata automaticamente la licenza senza effettuare alcun pagamento, passando da 02/03/2013 a 02/03/2014.
Non me lo spiego.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
se scopri come si fa condivi eh ;)
Certamente! Basta che non sfocia nel warez xD
Comunque 89 centesimi all'anno mi sento in dovere di pagarli per quest'applicazione...
Bisogna considerare, a parte il fatto che funge abbastanza bene, anche che non è presente alcun tipo di pubblicità.
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Si solo tu
Provato full wipe e install clean rom...ma nada in pratica ora ho notato che fra android il problema non si presenta se ricevo una messaggio ptt da iphone si
Sul s plus della mia signora dove c'è gb invece non si presenta cosa posso controllare piu
-
ragazzi da due giorni ho un problema con whatsapp, non riesco ad inviare le foto, cioè cerco di spiegarmi meglio, se scatto una foto tramite whatsapp funziona senza problemi, ma se provo a mandarle dalla galleria il nulla, come posso risolvere? ho un gnex con android 4.3 :(
-
ciao a tutti, devo scaricare per la prima volta whatsapp e ho bisogno del vostro aiuto. Tenendo in considerazione che io ho una carta prepagata paypal collegata ad un conto online paypal da dove devo scaricare l'app per poter pagare il suo rinnovo con la carta prepagata paypal dopo il primo periodo gratuito? dal google play store o dal sito dello sviluppatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da peppewpm
ciao a tutti, devo scaricare per la prima volta whatsapp e ho bisogno del vostro aiuto. Tenendo in considerazione che io ho una carta prepagata paypal collegata ad un conto online paypal da dove devo scaricare l'app per poter pagare il suo rinnovo con la carta prepagata paypal dopo il primo periodo gratuito? dal google play store o dal sito dello sviluppatore?
Guarda! La durata del periodo di prova è di un anno..
Successivamente, quando dovrai pagare, lo farai dal play store come se stessi acquistando un'app, e quindi dovrai pagare con google wallett, il sistema di pagamento di google.
-
Ragazzi scusate il disturbo, se non sbaglio android tiene aperte le app in background, passatemela così, per poterle riaprire più velocemente però noto che whatsapp si disconette di continuo e per riconetterlo devo ogni volta uscire, chiuderlo e riaprirlo, il mio povero tasto home già quasi arrivato mi chiede pietà! Non è che qualcuno sa come risolvere e/o ha già risolto?
Grazie!
-
Quote:
peppewpm
In alternativa a google wallet potrai pagare con paypal, da dentro whatsapp ci sarà un link diretto, quindi scarica pure tranquillamente l'applicazione dal google play
-
Quote:
vales5
Ragazzi scusate il disturbo, se non sbaglio android tiene aperte le app in background, passatemela così, per poterle riaprire più velocemente però noto che whatsapp si disconette di continuo e per riconetterlo devo ogni volta uscire, chiuderlo e riaprirlo, il mio povero tasto home già quasi arrivato mi chiede pietà! Non è che qualcuno sa come risolvere e/o ha già risolto?
Grazie!
non ho capito bene, devi riaccedere sempre con il tuo numero o devi cliccare sempre sull'applicazione e questa si avvia da capo (non si mantiene in background)?
non capisco perche devi premere il tasto home o_O
-
ragazzi, come si fa a ripristinare un backup più vecchio di 7 giorni? (è il limite massimo)