Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
takashiru
ragazzi, come si fa a ripristinare un backup più vecchio di 7 giorni? (è il limite massimo)
Sparo un po' a caso perché non ho mai provato, ma potresti tentare cambiando la data nel telefono
-
Quote:
takashiru
ragazzi, come si fa a ripristinare un backup più vecchio di 7 giorni? (è il limite massimo)
Lo sposti in un'altra cartella in modo che non venga eliminato e quando hai bisogno ripristini quello cancellando o spostando quelli più recenti
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Darklife
ragazzi da due giorni ho un problema con whatsapp, non riesco ad inviare le foto, cioè cerco di spiegarmi meglio, se scatto una foto tramite whatsapp funziona senza problemi, ma se provo a mandarle dalla galleria il nulla, come posso risolvere? ho un gnex con android 4.3 :(
nessuno ha idea come risolvere?ho scritto anche al support di whatsapp
-
Scarica sempre ultima versione dal loro sito whatsapp/android e riavvia magari risolvi...prova
-
Quote:
darkthief1402
non ho capito bene, devi riaccedere sempre con il tuo numero o devi cliccare sempre sull'applicazione e questa si avvia da capo (non si mantiene in background)?
non capisco perche devi premere il tasto home o_O
In poche parole quando lo lascio in background e lo riapro si è disconnesso e l'unico modo per farlo riconnettere è quello di chiuderlo e riaprirlo.
Scusami se mi sono spiegato male!
-
Quote:
Z4R
Scarica sempre ultima versione dal loro sito whatsapp/android e riavvia magari risolvi...prova
fatto ma nada :(
-
Quote:
dari78
In alternativa a google wallet potrai pagare con paypal, da dentro whatsapp ci sarà un link diretto, quindi scarica pure tranquillamente l'applicazione dal google play
perfetto! quindi posso scaricarlo tranquillamente anche dal play store visto che nel suo wallet è già registrata la mia carta prepagata paypal?
-
Quote:
peppewpm
perfetto! quindi posso scaricarlo tranquillamente anche dal play store visto che nel suo wallet è già registrata la mia carta prepagata paypal?
Anche non avessi la carta registrata.
Lo scarichi come una qualunque app gratis, dopo un anno paghi
-
Quote:
vales5
In poche parole quando lo lascio in background e lo riapro si è disconnesso e l'unico modo per farlo riconnettere è quello di chiuderlo e riaprirlo.
Scusami se mi sono spiegato male!
Nessuno? Please up!
-
Quote:
dari78
Anche non avessi la carta registrata.
Lo scarichi come una qualunque app gratis, dopo un anno paghi
io mi riferivo a quando dovrò pagarla, no ad adesso che è gratuita