Visualizzazione stampabile
-
Salve. Ho un problema con le foto. Se vado a vedere le foto che ho inviato o ricevuto un contatto non mi apre quelle giuste ma quelle di altri contatti (non sempre succede però). Cosa posso fare per risolvere? È molto scomodo specie se vorrei vedere le foto che ho inviato o ricevuto dal contatto di un mio amico e invece mi apre quelle sbagliate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io ho un problema lasciando il telefono in stadbay a schermo bloccato dopo un certo periodo whats app non mi comunica l arrivo di mex ma se apro l app mi arrivano tutti i mex in una volta
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
io ho un problema lasciando il telefono in stadbay a schermo bloccato dopo un certo periodo whats app non mi comunica l arrivo di mex ma se apro l app mi arrivano tutti i mex in una volta
Che telefono hai?
Alcuni telefoni disabilitano il ricevimento delle notifiche a monitor spento.
-
Quote:
rezians
Che telefono hai?
Alcuni telefoni disabilitano il ricevimento delle notifiche a monitor spento.
samsung galaxy note 2
-
Quote:
pegaso993
samsung galaxy note 2
che gestore hai?
-
-
Ciao a tutti,
ho un problema che mi fa impazzire, in pratica con whatsapp non riesco a sentire le note audio che ricevo particolarmente da ios (ho visto nella cartella media con estensione acc).
Ho la Cyanogenmod Ivendor e un galaxy s plus, qualcuno mi può aiutare??
Grazie
-
Quote:
chicoloco
Ciao a tutti,
ho un problema che mi fa impazzire, in pratica con whatsapp non riesco a sentire le note audio che ricevo particolarmente da ios (ho visto nella cartella media con estensione acc).
Ho la Cyanogenmod Ivendor e un galaxy s plus, qualcuno mi può aiutare??
Grazie
hai fatto un installazione pulita??? Altrimenti ripartì da li
-
si assolutamente pulitissima
-
Ciao a tutti, siccome ogni volta che installo un nuovo aggiornamento della rom formatto il telefono, ogni volta perdo le conversazioni di whatsapp, perciò vi chiedo se esiste un modo per salvarle sulla sd esterna e poi ripristinare. Oggi ho provato a fare il backup con Tytanium ma poi non sono riuscita a ripristinarlo. Sapete come fare? Grazie