Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faoineag
Ciao a tutti, siccome ogni volta che installo un nuovo aggiornamento della rom formatto il telefono, ogni volta perdo le conversazioni di whatsapp, perciò vi chiedo se esiste un modo per salvarle sulla sd esterna e poi ripristinare. Oggi ho provato a fare il backup con Tytanium ma poi non sono riuscita a ripristinarlo. Sapete come fare? Grazie
In realtà il backuo delle conversazioni è gia prrsente nell'app stessa lo fa alle 4 del mattino e a me le salva sulla sd esterna.....spulcia le impostazioni e vedi che trovi la voce
-
Quote:
Misterx86
In realtà il backuo delle conversazioni è gia prrsente nell'app stessa lo fa alle 4 del mattino e a me le salva sulla sd esterna.....spulcia le impostazioni e vedi che trovi la voce
Ma l'hai impostato tu il backup sulla sd esterna? Perché a me dice "creazione backup sulla memoria interna condivisa" e non riesco a modificare. Sarà perché ho whatsapp +?
-
Quote:
faoineag
Ma l'hai impostato tu il backup sulla sd esterna? Perché a me dice "creazione backup sulla memoria interna condivisa" e non riesco a modificare. Sarà perché ho whatsapp +?
Su whatsapp classico (quello sul play store) c'è questa funzione...
-
Quote:
Z4R
hai fatto un installazione pulita??? Altrimenti ripartì da li
nessuno mi puó aiutare?
-
Quote:
chicoloco
nessuno mi puó aiutare?
Che problema hai?
-
Quote:
Misterx86
Che problema hai?
scusa ma su tapatalk non riesco a quotare bene. in pratica non riesco a sentire le note audio da ios con il mio galaxy s plus cm 10 ivendor. installazione rifatta pulita cancellando tutte le cartelle. vedo un formato audio acc che non riesco a leggere
-
Quote:
chicoloco
scusa ma su tapatalk non riesco a quotare bene. in pratica non riesco a sentire le note audio da ios con il mio galaxy s plus cm 10 ivendor. installazione rifatta pulita cancellando tutte le cartelle. vedo un formato audio acc che non riesco a leggere
È android che non ha i codec per l'aac
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ho provato in tutti i modi ma nulla alche io stesso problema
-
Quote:
Z4R
Ho provato in tutti i modi ma nulla alche io stesso problema
Quota il messaggio a cui fai riferimwnto altrimenti nin si capisce a cosa fai riferimento ;)
-
Quote:
Gege98
È android che non ha i codec per l'aac
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Beh e come mai funziona a tutti e sul mio no!!! Forse è la rom?