Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicoloco
Beh e come mai funziona a tutti e sul mio no!!! Forse è la rom?
forse nella tua rom non ci sono i codec installati, magari gli altri hanno samsung che li preinstalla.
-
Quote:
Fabricio
Ciao ragazzi....qualcuno x caso sa dirmi come mai solo con un numero i messaggi diciako che faticano ad arrivare? Vi spiego....ho solo un numero con cui i messaggi fanno fatica. Un giorno avevo il cell del numero interessato, allora ho fatto una prova; mando un sms dal mio al suo, senza apriere sul suo whatsapp, aspetto......niente. come lo apro, ed aspettando un altro po' arriva.
Seconda prova: apro su entrambi i whatsapp ma il suo lo lascio nella cronologia chat....aspetto.....dopo un paio di minuti arriva
Terza prova apro in entrambi le chat ed i mess arrivano subito....
Com'è possibile?
Sono l'unico ad avere questo problema?
-
Il mio post e riferito allo stesso problema riguardante gli aac di WhatsApp e come risolvere
-
Quote:
Fabricio
Sono l'unico ad avere questo problema?
No...anche a me capitano problemi simili...e a "random", nel senso che a volte si presentano, a volte no, a volte mi basta riattivare lo schermo, altre mi serve avviare WhatsApp, altre ancora è necessario aprire proprio la conversazione...
Non so che dirti...comincia a darmi molto sui nervi anche a me sta cosa...!...
-
Quote:
pado11
No...anche a me capitano problemi simili...e a "random", nel senso che a volte si presentano, a volte no, a volte mi basta riattivare lo schermo, altre mi serve avviare WhatsApp, altre ancora è necessario aprire proprio la conversazione...
Non so che dirti...comincia a darmi molto sui nervi anche a me sta cosa...!...
Idem....è insopportabile
-
Ragazzi qualcuno sa come sincronizzare le foto dei contatti di whatsapp con quelle della rubrica dell'account Google(della sim per intenderci..) ..?? Grazie :-)
-
Quote:
alemacis
Ragazzi qualcuno sa come sincronizzare le foto dei contatti di whatsapp con quelle della rubrica dell'account Google(della sim per intenderci..) ..?? Grazie :-)
whatsapp contact photo sync
vedi anche
whatsapp profile
ciao
-
ragazzi, ho un dubbio su come comportarmi.
attualmente ho whatsapp con licenza pagata per 3 anni, su uno sgs+, ma per un breve periodo vorrei usare un nokia con s40.
come devo fare per passare WA sul nokia?
e soprattutto...dopo che tornerò al mio android, potrò farlo senza problemi?
e WA che avrò installato sul nokia, quando toglierò la mia sim e ne metterò una nuova, poi funzionerà?
insomma, non capisco se la licenza è legata al numero, o al telefono...
grazie!
-
Quote:
alepav
ragazzi, ho un dubbio su come comportarmi.
attualmente ho whatsapp con licenza pagata per 3 anni, su uno sgs+, ma per un breve periodo vorrei usare un nokia con s40.
come devo fare per passare WA sul nokia?
e soprattutto...dopo che tornerò al mio android, potrò farlo senza problemi?
e WA che avrò installato sul nokia, quando toglierò la mia sim e ne metterò una nuova, poi funzionerà?
insomma, non capisco se la licenza è legata al numero, o al telefono...
grazie!
Al numero, puoi usarlo su tutti i dispositivi che vuoi
-
Quote:
asdlol
Vado subito al punto: ho bisogno di ripristinare (dopo un ripristino dei dati di fabbrica) un backup di whatsapp datato 30/05/2013. (è l'ultimo che ho, visto che il backup automatico per qualche motivo misterioso ha smesso di funzionare).
Purtroppo, da quanto ho tristemente scoperto, la validità dei backup è di 7 giorni, quindi non me lo trova.
Ho provato a aprire il backup con notepad, salvarlo (in modo tale che prenda la data odierna). In questo modo, durante la configurazione di wa, mi dice che è stato trovato un backup e se voglio importarlo: procedo, sembra vada tutto liscio, ma non poi è come se non ci fosse.
Come posso fare?
edit: risolto
Ho lo stesso problema , ossia mi serve ripristinare un backup più vecchio di 7 giorni come posso fare?