Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw23
Ho lo stesso problema , ossia mi serve ripristinare un backup più vecchio di 7 giorni come posso fare?
L'utente che hai quotato ha scritto d'aver risolto... Chiedi a lui....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
gli ho chiesto , ma risulta offline da un po' , se qualcuno sa un metodo ne sarei grato.
-
Quote:
saw23
gli ho chiesto , ma risulta offline da un po' , se qualcuno sa un metodo ne sarei grato.
La butto li.... Prova a rinominare i backup facendo in modo che sia stato fatto negli ultimi 7gg
-
quello che ho fatto è aprire il file con blocco note e salvarlo in modo da avere una data odierna, in questo modo mi da il ripristino ma non mi appaiono le vecchie conversazioni
Edit: forse ho capito, il file non va rinominato come "msgstore.db.crypt, ma se più vecchio di 7 giorni va rinominato con il seguente nome "msgstore-AAAA-MM-GG.1.db.crypt" dove il formato data va sostituito con una data inferiore alla settimana.
-
Quote:
saw23
quello che ho fatto è aprire il file con blocco note e salvarlo in modo da avere una data odierna, in questo modo mi da il ripristino ma non mi appaiono le vecchie conversazioni
Edit: forse ho capito, il file non va rinominato come "msgstore.db.crypt, ma se più vecchio di 7 giorni va rinominato con il seguente nome "msgstore-AAAA-MM-GG.1.db.crypt" dove il formato data va sostituito con una data inferiore alla settimana.
Infatti.... Non capisco che c'entra notepad.... Spero ora funzioni.... ;)
-
l'utente aveva provato a modificare la data di ultimo salvataggio del file, per prima cosa avevo tentato quella strada
-
salve, è possibile fare spuntare il numeretto delle notifiche nell'icona di whataspp sul mio cell android?
-
ciao a tutti
come faccio a nascondere una discussione alla mia donna ?
grazie
-
Quote:
lunetta87
ciao a tutti
come faccio a nascondere una discussione alla mia donna ?
grazie
Eliminata!
Quote:
pazzolivo46
salve, è possibile fare spuntare il numeretto delle notifiche nell'icona di whataspp sul mio cell android?
Ti serve un launcher, tipo apex (versione a pagamento con Apex notifier) o go launcher
-
scusa ancora ma non posso rendere invisibile in qualsiasi modo la conversazione?