Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lunetta87
scusa ancora ma non posso rendere invisibile in qualsiasi modo la conversazione?
No
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
lunetta87
scusa ancora ma non posso rendere invisibile in qualsiasi modo la conversazione?
L'unica è proteggere l'acceso a whatsapp con una password (alcune app lo permettono)...ma la cura potrebbe rivelarsi peggio della malattia ;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4
-
Ciao a tutti!
Ho un problema per la registrazione di whatsapp.
Dopo che metto il numero di telefono mi appare questo errore.
Impossibile collegarsi.Contralla se sei connesso a Internet e riprova.
Riavvia il tuo dispositivo se i problemi di connessione persistono.
Il punto è che sono collegato con Wifi e ho già provato a riavviare il telefono!
-
Quote:
DIG1199
Ciao a tutti!
Ho un problema per la registrazione di whatsapp.
Dopo che metto il numero di telefono mi appare questo errore.
Impossibile collegarsi.Contralla se sei connesso a Internet e riprova.
Riavvia il tuo dispositivo se i problemi di connessione persistono.
Il punto è che sono collegato con Wifi e ho già provato a riavviare il telefono!
Prova a farlo non col WiFi ma in 3g
-
salve volevo sapere un modo per far si che nn si vedessero le immagini mandatemi su whatsapp in galleria....bene ho letto questa storia del file ".nomedia" da mettere nella suddetta cartella però non a mai funzionato...preso dal girare nell archivio delle cartelle nascoste ho cancellato xsicurezza tutti i file nomedia di whatsapp...ora ho solo peggiorato la situazione ok ma vi volevo chiedere....se ora disinstallo whatsapp e lo reinstallo,si ricreano i file ".nomedia" come di default ovvero prima di tutto questo caos ke ho creato?
-
Ciao, ma ho letto in giro sul web che per i symbian whatsapp si rinnova automaricamente? O.o io ho un nokia5230 mi spiegate sta storia ? grazie :D :D
-
Quote:
Z4R
Ho provato in tutti i modi ma nulla alche io stesso problema
Ciao, ma tu sei riuscito a risolvere il problema note audio con whatsapp?
-
Quote:
chicoloco
Ciao, ma tu sei riuscito a risolvere il problema note audio con whatsapp?
No a volte li riproduce a volte no ma io credo sia proprio whatsapp
-
Quote:
Z4R
No a volte li riproduce a volte no ma io credo sia proprio whatsapp
Purtroppo credo sia un problema della Rom, le rom stock non creano questo fastidioso disagio
-
Quote:
pubu
salve volevo sapere un modo per far si che nn si vedessero le immagini mandatemi su whatsapp in galleria....bene ho letto questa storia del file ".nomedia" da mettere nella suddetta cartella però non a mai funzionato...preso dal girare nell archivio delle cartelle nascoste ho cancellato per sicurezza tutti i file .nomedia di whatsapp...ora ho solo peggiorato la situazione ok ma vi volevo chiedere....se ora disinstallo whatsapp e lo reinstallo,si ricreano i file ".nomedia" come di default ovvero prima di tutto questo caos che ho creato?
Dovresti reinstallarlo da zero senza rimettere su qualche backup e, per giusto, i file .nomedia dovrebbero riapparire.