Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReRobot
perché penso che qualcuno si sia sbattuto per creare questa applicazione e perché funziona bene, e quando una cosa funziona bene significa che ce un lavoro dietro in questo caso 0.99 $ non mi tolgono il pane dalla bocca
Come dimostra questo thread, non funziona cosi bene...
Che qualcuno si "sia sbattuto", non mi interessa particolarmente, evidentemente avrà il suo tornaconto o pensi che dietro a whatsapp ci sia un semplice sviluppatore che si "sia sbattuto" per il tuo piacere?
Non è la prima volta che whatsapp commette cappellate paurose, ricordo ancora quando da un sito web potevo cambiare lo stato di qualsiasi utente whatsapp di cui conoscessi il numero, con grosse risate per i casini che si potevano creare, ora è invece venuta fuori l'app per spiare le comunicazioni che avvengono tramite WiFi.o_O
Se non sbaglio è l'unica APP per l'IM che non cripta le comunicazioni, veramente ridicolo rotfl.
Inoltre il costo non è 0.99$ ma 0.99$ all'anno ovvero un abbonamento senza nessuna garanzia di ulteriori aumenti.
-
Quote:
darkmirko
Infatti. Per questo dicevo che nel valutare un programma, almeno per me, le videochiamate e le chiamate non sono un plus.
Ad ogni modo, mi spiegheresti come inviare file con Gtalk da cellulare? Perchè hai detto che è possibile, ma io non ho ancora capito come.
Grazie! ^^
concordo in pieno! (tranne sul "meglio" hahaha opinioni personali :P)
comunque dai, al momento è gratis quindi godiamocela :)
Scusa non hai visto che ho editato proprio quella parte :)
In ogni caso la funzione dell'invio file è anche del tutto trascurabile, chi ha Gtalk ha anche un account Gmail che può usare per mandare quello che vuole :D
Se lo stesso sviluppatore dice che non è gratis, vuol dire che non è gratis, al momento stanno solo aumentando la cerchia degli utilizzatori, quando verrà raggiunta una massa critica... :-$
-
Quote:
evidentemente avrà il suo tornaconto o pensi che dietro a whatsapp ci sia un semplice sviluppatore che si "sia sbattuto" per il tuo piacere?
e evidente che non hai mai fatto il Releaser rotflrotfl va be cmq dovresti leggere tutto infatti ho già detto che ha un costo annuale
-
Quote:
ReRobot
perché penso che qualcuno si sia sbattuto per creare questa applicazione e perché funziona bene, e quando una cosa funziona bene significa che ce un lavoro dietro in questo caso 0.99 $ non mi tolgono il pane dalla bocca
Quote:
ReRobot
e evidente che non hai mai fatto il Releaser rotflrotfl va be cmq dovresti leggere tutto infatti ho già detto che ha un costo annuale
Forse l'italiano non è una scienza esatta, ma nel post che ho quotato fai intendere che il costo è soltanto 0.99$...
Per quanto riguarda il mio lavoro, sei così sicuro? rotfl rotfl
Forse non sono stato chiaro whatsapp non è basato su un singolo Releaser, dietro c'è un azienda che deve pagare i server su cui transitano i vostri msg, i programmatori e ci deve pure guadagnare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
[-Mac-]
Forse l'italiano non è una scienza esatta, ma nel post che ho quotato fai intendere che il costo è soltanto 0.99$...
Per quanto riguarda il mio lavoro, sei così sicuro? rotfl rotfl
Forse non sono stato chiaro whatsapp non è basato su un singolo Releaser, dietro c'è un azienda che deve pagare i server su cui transitano i vostri msg, i programmatori e ci deve pure guadagnare.
sono convinto che i programmatori e chi c'è dietro a whatsapp deve pagare le spese e guadagnarci ma se il costo di un EVENTUALE pagamento annuale(per noi) è pari a 0.99$( 0.75 cent all'anno) vuol dire che i loro costi sono davvero bassi!!!;)
-
Quote:
ReRobot
comè che nel loro sito c'è la versione 2.7.7533 e nel market c'è 2.7.7532 o_O
ma qualcuno ha provato la versione del sito ufficiale???che differenze ha?
-
Quote:
Misterx86
sono convinto che i programmatori e chi c'è dietro a whatsapp deve pagare le spese e guadagnarci ma se il costo di un EVENTUALE pagamento annuale(per noi) è pari a 0.99$( 0.75 cent all'anno) vuol dire che i loro costi sono davvero bassi!!!;)
Magari vendono le informazioni contenute nei msg rotfl
Anche Facebook sembra che non intaschi nulla, ma in realtà permette alle aziende di fare pubblicità molto mirata perché legge il vostro profilo.
-
Quote:
[-Mac-]
Magari vendono le informazioni contenute nei msg rotfl
Anche Facebook sembra che non intaschi nulla, ma in realtà permette alle aziende di fare pubblicità molto mirata perché legge il vostro profilo.
sicuramente se vendono il contenuto dei miei messaggi faranno la fame.......fb penso sia un discorso diverso si sa che guadagna milioni con le pubblicità!
-
Avevo gia fatto la domanda ma non ho ricevuto risposta..ce'un modo x salvare le conversazioni non nel formato blocco note?(perche appena le apro dal comp la conversazione e'ttt appiccicata) cioe in un formato che dal computer mi visualizza la conversazione in modo leggibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Avevo gia fatto la domanda ma non ho ricevuto risposta..ce'un modo x salvare le conversazioni non nel formato blocco note?(perche appena le apro dal comp la conversazione e'ttt appiccicata) cioe in un formato che dal computer mi visualizza la conversazione in modo leggibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Dal computer apri la conversazione salvata con WordPad
;)