Visualizzazione stampabile
-
Scusa popetto, forse non mi sono spiegata: che compaia il pop-up mi va bene, così se anche il cellulare è in silenzioso e a schermo spento mi salta all'occhio che è arrivato qualcosa... però vorrei evitare che nel suddetto pop-up vi sia anche l'anteprima del messaggio vero e proprio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lustfulness
Scusa popetto, forse non mi sono spiegata: che compaia il pop-up mi va bene, così se anche il cellulare è in silenzioso e a schermo spento mi salta all'occhio che è arrivato qualcosa... però vorrei evitare che nel suddetto pop-up vi sia anche l'anteprima del messaggio vero e proprio!
Non si può mi dispiace.....
Purtroppo non tutte le normali notifiche accendono lo schermo....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
E' un po' una scocciatura, perché se mi scrive qualcuno su whatsapp non lo vedrò mai D:
Esistono per caso app che possano ovviare alla cosa? Per i messaggi il problema non esiste, ho visto che lo schermo si illumina... Se trovassi qualcosa del genere che funzioni anche solo per whatsapp non avrei problemi.
Ho letto che c'è un'app che fa illuminare un singolo led dello schermo, ma non vorrei che a lungo andare si rovinasse.
Grazie mille ancora!
-
Quote:
Lustfulness
Scusa non avevo capito. :(
-
Figurati :3
E' anche con viber si illumina lo schermo, vedo la notifica in alto a sx, ma nessuna anteprima, né subito né quando sblocco lo schermo.
E' un problema solo di whatsapp a quanto pare...
-
scusate ma possibile che a me è arrivato da pagare i famosi 89 cent e ad alcuni amici ancora no???
-
Quote:
riccapo77
scusate ma possibile che a me è arrivato da pagare i famosi 89 cent e ad alcuni amici ancora no???
Dipende;gli €0,89 si pagano dopo un anno di servizio (e non quando dice una certa catena di Sant'Antonio)..
-
Ah volevo chiedere un'altra cosa: quando scade il termine per il pagamento dell'abbonamento non posso più usare whatsapp ma poi posso pagare l'abbonamento quando voglio per ricominciare ad usarlo?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Blade94
Ah volevo chiedere un'altra cosa: quando scade il termine per il pagamento dell'abbonamento non posso più usare whatsapp ma poi posso pagare l'abbonamento quando voglio per ricominciare ad usarlo?
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Esatto...fino a quando non paghi non ouoi isufruire del servizio