Se no sarebbe troppo facile...
Visualizzazione stampabile
Perfetto allora aspetterò a pagare computer a quando non avrò fatto la paypal. Qualcuno di voi sa come si fa? Sul sito ufficiale non ho capito molto bene...
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
Ragazzi non so se è il thread giusto ma ho scoperto una bella cosa! Whatsapp puó essere installato su tablet anche se questi sono solo wifi (cioè senza slot wim) è semplicissimo!
Come prima cosa andate sul sito di whatsapp e scqricate whatsapp per android (accedete al sito tra, ite modalitá desktop)
Attendete il download e al termine installate l'app!
Lanciatela inserite i vostri dati (ignorate qualsiasi messaggio che vi dice che i tablet non sono supportati) e confermate.
Apparirà la schermata di controllo sms e in pochi secondi vi dirá che il processo non è andato a buon fine. Dunque premete il tasto OTTIENI CODICE TRAMITE CHIAMATA (non ricordo nome esatto) attendete che vi dicano il codice tramite cell et voilá, whatsapp è pronto ad essere usato!!
Testato e funzionante su GT-P3110 (galaxy tab 2 7.0 wifi)
Enjoy ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi. io ho gingerbread sul mio galaxy Y. e le notifiche arrivano in ritardo quando tengo il cellulare in stand-by (schermo bloccato). che cosa consigliate?
Ho anche io il tuo stesso cellulare. Di solito è un problema della rete.. non si può fare molto...
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
doppio post
Che operatore hai? Se tim, devi cambiare apn
ciao a tutti ,
il mio whattsup su gingerbrand andava alla grande; poi mi ha detto che la versione era troppo vecchia e appena possibile ho provveduto a fare l'aggiornaemnto. una volta aggiornato mi il play mi dice ripetutamente installa/disinstalla.
Al riavvio pero' mi dice che l'applicazione deve essere aggiornata...insomma non risolvo niente.
come risolvo ?
grazie mille