Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RMarcoR
ciao a tutti ,
il mio whattsup su gingerbrand andava alla grande; poi mi ha detto che la versione era troppo vecchia e appena possibile ho provveduto a fare l'aggiornaemnto. una volta aggiornato mi il play mi dice ripetutamente installa/disinstalla.
Al riavvio pero' mi dice che l'applicazione deve essere aggiornata...insomma non risolvo niente.
come risolvo ?
grazie mille
Ti fa entrare dentro whatsapp? Magari se riesci a darci la versione..
Se no ti cerco di dare l'apk di whatsapp aggiornato e così provi a vedere se te lo conta come aggiornamento e se riesci a farlo rifunzionare..
-
no, non mi fa entrare...mi apre il play ed inizia il ciclo continuo...
Quote:
popetto
Ti fa entrare dentro whatsapp? Magari se riesci a darci la versione..
Se no ti cerco di dare l'apk di whatsapp aggiornato e così provi a vedere se te lo conta come aggiornamento e se riesci a farlo rifunzionare..
-
....risolto....lho installato dal play tramite web e alla connessione del telefono le cose sono andate bene....bho...
-
Quote:
Originariamente inviato da Etcetera
:):o:orotfl
Quote:
Originariamente inviato da Ryo9231
Ragazzi non so se è il thread giusto ma ho scoperto una bella cosa! Whatsapp puó essere installato su tablet anche se questi sono solo wifi (cioè senza slot wim) è semplicissimo!
Come prima cosa andate sul sito di whatsapp e scqricate whatsapp per android (accedete al sito tra, ite modalitá desktop)
Attendete il download e al termine installate l'app!
Lanciatela inserite i vostri dati (ignorate qualsiasi messaggio che vi dice che i tablet non sono supportati) e confermate.
Apparirà la schermata di controllo sms e in pochi secondi vi dirá che il processo non è andato a buon fine. Dunque premete il tasto OTTIENI CODICE TRAMITE CHIAMATA (non ricordo nome esatto) attendete che vi dicano il codice tramite cell et voilá, whatsapp è pronto ad essere usato!!
Testato e funzionante su GT-P3110 (galaxy tab 2 7.0 wifi)
Enjoy ;)
rotfl
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Geniale||||| Scommetto che sul cellulare sul quale ti hanno comunicato il codice di registrazione....all'improvviso e come per magia Whatsapp non è stato più operativo! rotflrotfl:o
Ho 2 sim una sullo smartphone e una vecchia che non uso piú su un vecchio nokia.. dunque no mi spiace ma uso il tablet con un altro numero diverso da quello che uso sullo smartphone
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Salve, mio cugino vive in Spagna da mesi e nell'acquistare una nuova SIM il suo BlackBarry ha cancellato la sua rubrica.
Tralasciando i dettagli, vorrei sapere se, visto che ora ha un nuovo numero, può risalire al suo vecchio account Whatsapp e magari recuperare i contatti perduti. Magari almeno quelli con cui ha chattato?
-
Quote:
iury
Salve, mio cugino vive in Spagna da mesi e nell'acquistare una nuova SIM il suo BlackBarry ha cancellato la sua rubrica.
Tralasciando i dettagli, vorrei sapere se, visto che ora ha un nuovo numero, può risalire al suo vecchio account Whatsapp e magari recuperare i contatti perduti. Magari almeno quelli con cui ha chattato?
Magari nn li trova xkè ha tutti i contatti salvati solo sulla sim. Digli di provare a rimettere la sim vecchia e controllare bene...se li trova, li sposta tutti sul cell ed ha risolto il problema
-
Ma ragazzi son passato a GNexus che ha il led di notifica però impostandolo blu da WhatsApp quando ricevo un messaggio e ho lo schermo spento non mi si illumina il led.. È normale?
-
Quote:
escape.g
grazie, sono sempre andato nelle impostazioni a sttare le suonerie, non avevo mai pensato di settarle nel programma...
Tanks ;)
Non saprei... Però ti consiglio moltissimo l'app Light Flow, puoi impostare a piacimento il colore del led per i diversi tipi di notifica, la frequenza della sua accensione e un sacco di altre cose riguardo le notifiche
-
Adesso funziona, l'ho reinstallato!
Comunque si lo scaricherò Light Flow! ;)
-
Salve a tutti volevo sapere come posso salvare il backup delle conversazioni automaticamente su SD e non su memoria esterna perchè se clicco
"backup delle conversazioni" me le salva automaticamente sulla memoria interna..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App