Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemei91
Salve a tutti volevo sapere come posso salvare il backup delle conversazioni automaticamente su SD e non su memoria esterna perchè se clicco
"backup delle conversazioni" me le salva automaticamente sulla memoria interna..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non mi sembra si possa
-
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
Quote:
Originariamente inviato da alemei91
Salve a tutti volevo sapere come posso salvare il backup delle conversazioni automaticamente su SD e non su memoria esterna perchè se clicco
"backup delle conversazioni" me le salva automaticamente sulla memoria interna..
Androidiani App
Non mi sembra si possa
Ah bene.. Quell'applicazione li, necessiterebbe di molti aggiornamenti.. Visto che la fanno anche pagare
-.-
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Ah bene.. Quell'applicazione li, necessiterebbe di molti aggiornamenti.. Visto che la fanno anche pagare
-.-
Androidiani App
Si che è possibile....impostazioni-impostazioni chat- backup automatico....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabricio
Si che è possibile....impostazioni-impostazioni chat- backup automatico....;)
Sì però il backup me lo fa su memoria interna..
io volevo che lo facesse automaticamente su memoria esterna
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Sì però il backup me lo fa su memoria interna..
io volevo che lo facesse automaticamente su memoria esterna
Androidiani App
Ops.....errore mio, ho letto male. Allora mi spiace, ma nn si può. Credo che l'unico modo sia di riuscire a modificare l'app, anche x me stesso, sto parlando di fantascienza XD
-
Giorno a tutti,ma se si salvano dove si possono vedere e come faccio a cancellare tutte le conversazioni almeno quelle che voglio
-
Quote:
debigi
Giorno a tutti,ma se si salvano dove si possono vedere e come faccio a cancellare tutte le conversazioni almeno quelle che voglio
Riformula meglio la domanda che nn l'ho capita:confused:
-
Hai ragione chiedo scusa!!!allora volevo sapere tutti mess che invio e ricevo con wahts si salvano da soli???se si mi dici il percorso da seguire x vedere se ho salvato qualcosa!!!ovviamente ho note2 con vari manager grazie
-
Quote:
debigi
Hai ragione chiedo scusa!!!allora volevo sapere tutti mess che invio e ricevo con wahts si salvano da soli???se si mi dici il percorso da seguire x vedere se ho salvato qualcosa!!!ovviamente ho note2 con vari manager grazie
l'app fa il backup automaticamente alle ora 4:00 del mattino vai in impostazioni e trovi tutto li ;)
-
Scusa la mia ignoranza,ma impostazioni di wahts???ma se entro in impostazioni chat di wahts ce la voce esegui il backup delle conversazioni mi dice un orario e data ma non mi fa vedere niente.quello che voglio sapere se ce un modo per vedere i mess inviati o ricevuti!!