Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti! mi scuso se non è l area apposita ma mi sono appena registrato e non ci sto capendo molto!
non vi faccio giri di parole e arrivo subito al dunque
vorrei sapere se è vero che aggiornando whatsapp si azzerano i contatti bloccati in precedenza! perchè ho beccato alla mia ragazza un tipo che "doveva" aver bloccato scriverle ancora e lei ha detto che non sa come sia successo che probabilmente con l'ultimo suo aggiornamento si sono resettate le impostazioni vecchie!
confermate??
scusate ancora per il disturbo e buona giornata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
11kaede
Buongiorno a tutti! mi scuso se non è l area apposita ma mi sono appena registrato e non ci sto capendo molto!
non vi faccio giri di parole e arrivo subito al dunque
vorrei sapere se è vero che aggiornando whatsapp si azzerano i contatti bloccati in precedenza! perchè ho beccato alla mia ragazza un tipo che "doveva" aver bloccato scriverle ancora e lei ha detto che non sa come sia successo che probabilmente con l'ultimo suo aggiornamento si sono resettate le impostazioni vecchie!
confermate??
scusate ancora per il disturbo e buona giornata!
Ciao io quando aggiorno mi trovo le impo e i contatti bloccati al loro posto....probabilmente sarà accaduto qualche altra cosa
Quote:
alepav
ma dai, possibile che esista ancora gente che controlla il telefono del compagno/a?!?
Non penso sia una cosa che ti interessi ;)
-
Quote:
alepav
ma dai, possibile che esista ancora gente che controlla il telefono del compagno/a?!?
Evitiamo commenti inutili.
-
sì, scusate, è stato più forte di me!
cmq confermo, l'aggiornamento non modifica le impostazioni.
-
Quote:
alepav
sì, scusate, è stato più forte di me!
cmq confermo, l'aggiornamento non modifica le impostazioni.
Grazie! Quindi mi confermate che uno sblocco può avvenire solo manualmente vero? Lei ha un s3
-
oddio, prima di prendere decisioni azzardate, tipo lasciare la morosa, o prendere a randellate lo spasimante, io le darei una seconda possibilità.
la certezza matematica, quando si ha a che fare con un dispositivo tipo un pc o uno smartphone, non esiste!
potrebbe essere successo chissàcosa, le incognite sono troppe!
-
E' possibile, o almeno la matematica probabilistica ci conferma che se si cancellano i dati dell'applicazione essa potrebbe sblocca.......Non è vero se lo blocchi lo blocchi...credo che sia piu doveroso capire come e perche lo abbia sbloccato invece di capire se è un errore del sistema.
-
Ciao a tutti raga, avevo una dubbio, allora in sostanza whatsup salva i messaggi nella memoria interna nella cartella Databases...fa un backup ogni giorno alle 4 di mattina... Se io per sbaglio formatto la memoria interna, vuol dire che perdo tutto?? In sostanza mi conviene sempre salvare tutta la cartella prima di fare un format dopo i wipe, giusto? Io pensavo che i messaggi risiedevano sul server loro... C'è un modo per sapere quanti messaggi sono salvati? ogni file di backup giornaliero è sui 7-8mb...
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un amico che con il suo S3 sta riscontando questo problema (me lo ha scritto su whatapp):
"Ho un piccolo problema con i messaggi vocali di wathsapp...
Ho fatto l'aggiornamento dell'applicazione ieri,ora non riesco ad inviare i messaggi vocali
quando clicco sull'icona a destra del testo anzichè registrare mi si apre il cestino sulla sinistra del testo e il microfono rosso finisce dentro senza registrare..."
Avete idee e suggerimenti?
Grazie ;)
-
Quote:
mrcracerk989
Ciao a tutti raga, avevo una dubbio, allora in sostanza whatsup salva i messaggi nella memoria interna nella cartella Databases...fa un backup ogni giorno alle 4 di mattina... Se io per sbaglio formatto la memoria interna, vuol dire che perdo tutto?? In sostanza mi conviene sempre salvare tutta la cartella prima di fare un format dopo i wipe, giusto? Io pensavo che i messaggi risiedevano sul server loro... C'è un modo per sapere quanti messaggi sono salvati? ogni file di backup giornaliero è sui 7-8mb...
Per avere informazioni sui messaggi e le chat usa "WhatStat".
Per il backup si, se non sono su scheda sd devi salvarli..... purtroppo whatsapp non salva i messaggi su server (purtroppo)
Quote:
Varioflex
Ciao a tutti ragazzi, ho un amico che con il suo S3 sta riscontando questo problema (me lo ha scritto su whatapp):
"Ho un piccolo problema con i messaggi vocali di wathsapp...
Ho fatto l'aggiornamento dell'applicazione ieri,ora non riesco ad inviare i messaggi vocali
quando clicco sull'icona a destra del testo anzichè registrare mi si apre il cestino sulla sinistra del testo e il microfono rosso finisce dentro senza registrare..."
Avete idee e suggerimenti?
Grazie ;)
Il cestino esce quando fai uno swipe verso sinistra mi pare.... e il microfono bisogna tenerlo premuto (?)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2