Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Uff... Ma toglietemi una curiosità. ..
ma qual è l'ultima versione di whatsapp?
Ho amici che hanno la 2.11.79 mentre io sono alla 2.11.23 e non c'è l'ombra di un aggiornamento.
Eppure. .. un amico ha S4 ... un altro S3.
Boh. ...
Da cosa dipende?
anche io ho la .23...vai sul sito di whatsapp e tttrovi la78 WhatsApp for Android
-
Quote:
Varioflex
Uff... Ma toglietemi una curiosità. ..
ma qual è l'ultima versione di whatsapp?
Ho amici che hanno la 2.11.79 mentre io sono alla 2.11.23 e non c'è l'ombra di un aggiornamento.
Eppure. .. un amico ha S4 ... un altro S3.
Boh. ...
Da cosa dipende?
Quote:
Misterx86
Dipende dal rilascio dell'ultima versione.. Tipo io ho l's4 e non c'è ombra di alcun aggiornamento..
-
ragazzi stò impazzendo, ho cercato anche nelle discussioni per trovare una soluzione, ma niente!
praticamente quando vado tra i contatti ce ne sono alcuni esclusivamente di whatsapp che non riesco a cancellare. Come faccio?
-
Quote:
Gian1uigi
ragazzi stò impazzendo, ho cercato anche nelle discussioni per trovare una soluzione, ma niente!
praticamente quando vado tra i contatti ce ne sono alcuni esclusivamente di whatsapp che non riesco a cancellare. Come faccio?
Se non mi sbaglio su whatsapp di android tutto ciò non si può fare. L'unica soluzione dovrebbe essere cancellati tutti i contatti con lo stesso numero in rubrica..
Thanks se ti sono stato utile e... In caso.. Chiedi se non funziona.. ;)
-
il dubbio mi è sorto proprio perchè alcuni li ho cancellati tranquillamente. I numeri che voglio cancellare sono unici, non doppioni, a causa di amici che hanno cambiato numero ed è rimasto il contatto vecchio. Ma il contatto della rubrica si cancella, lasciando però solo quello di whatsapp.
-
Quote:
Gian1uigi
il dubbio mi è sorto proprio perchè alcuni li ho cancellati tranquillamente. I numeri che voglio cancellare sono unici, non doppioni, a causa di amici che hanno cambiato numero ed è rimasto il contatto vecchio. Ma il contatto della rubrica si cancella, lasciando però solo quello di whatsapp.
Se sul telefono o sui vari account non hai piu quel numero salvato dovrebbe bastare sincronizzare la rubrica..... è normale che non puoi cancellare i numeri dell'account whatsapp poiché dipendono dagli altri account..... sono tipo contatti "fantasma"
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti. Ho un problema con whatsapp e non sono riuscita a trovare una soluzione da nessuna parte. da un paio di giorni non mi vanno più le notifiche, cioè mi arrivano ma non sento nessun tipo di suoneria. Anche i suoni di arrivo e ricezione messaggi non li sento più. Ho provato a riavviare, cambiare i settaggi e anche a installare una nuova versione ma non sono riuscita a risolvere. cosa potrebbe essere?
-
Quote:
fraemme
Ciao a tutti. Ho un problema con whatsapp e non sono riuscita a trovare una soluzione da nessuna parte. da un paio di giorni non mi vanno più le notifiche, cioè mi arrivano ma non sento nessun tipo di suoneria. Anche i suoni di arrivo e ricezione messaggi non li sento più. Ho provato a riavviare, cambiare i settaggi e anche a installare una nuova versione ma non sono riuscita a risolvere. cosa potrebbe essere?
Domanda stupida... nelle impoatazioni delle notifiche di whatsapp, hai controllato che le spunte riguardanti i suoni siano presenti?
Il volume delle notifiche magari non è al minimo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabricio
Quote:
Originariamente inviato da fraemme
Domanda stupida... nelle impoatazioni delle notifiche di whatsapp, hai controllato che le spunte riguardanti i suoni siano presenti?
Il volume delle notifiche magari non è al minimo?
Si sn tutte presenti, ho provato anche a cambiare suonerie ma non è cambiato niente. Il volume non è al minimo, per tutte le altre applicazioni o per le chiamate non ho problemi infatti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
fraemme
Si sn tutte presenti, ho provato anche a cambiare suonerie ma non è cambiato niente. Il volume non è al minimo, per tutte le altre applicazioni o per le chiamate non ho problemi infatti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Purtroppo nn avendo il tuo stesso cell nn saprei cos'altro consigliarti, mi spiace:(
Spero che qualcuno ti possa dare una mano....nel frattempo, vedo se trovo qualcosa;)