Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiaraloved
Ciao posso sapere se esiste il conteggio delle notifiche di whatsapp stile iPhone?? Intendo quelle col numero rosso in basso. Io uso Nova Launcher e questa funzione è implementata solo x chiamate, sms, e e-mail... Nessuno sa se esiste un app o un modo x averle???
Grazie anticipatamente
Che io sappia no
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
chiaraloved
Ciao posso sapere se esiste il conteggio delle notifiche di whatsapp stile iPhone?? Intendo quelle col numero rosso in basso. Io uso Nova Launcher e questa funzione è implementata solo x chiamate, sms, e e-mail... Nessuno sa se esiste un app o un modo x averle???
Grazie anticipatamente
Ci sono temi che con un app aggiuntiva lo fanno, ma nn funzionano con tutte le app xò
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabricio
Quote:
Originariamente inviato da chiaraloved
Grazie anticipatamente
Ci sono temi che con un app aggiuntiva lo fanno, ma nn funzionano con tutte le app xò
In realtà nn vorrei toccare temi e cose varie... ma pensavo esistesse un app apposta... è strano che nn c'è... ormai whatsapp è conosciuto in tutto il mondo
-
Quote:
chiaraloved
In realtà nn vorrei toccare temi e cose varie... ma pensavo esistesse un app apposta... è strano che nn c'è... ormai whatsapp è conosciuto in tutto il mondo
Purtroppo nn conosco altro modo
-
Quote:
chiaraloved
Per apex ci vuole la versione pro e apex notifier quindi penso anche per nova
EDIT: go launcher lo permette ed è free
-
Quote:
gabryesse
Cancellato doppio post
-
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
Quote:
Originariamente inviato da chiaraloved
EDIT: go launcher lo permette ed è free
Quindi io che uso Nova, posso usare tranquillamente apex notifier??
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Quote:
chiaraloved
Quindi io che uso Nova, posso usare tranquillamente apex notifier??
Inviato dal mio A1-810 usando
Androidiani App
Prova, xkè nn funziona con tutte le app
-
In pratica volevo sapere se lo spazio "Whats App" nelle gmail sia lo spazio dove finiscono i messaggi e/o le discussioni che si hanno sull'applicazione Whats App? Diciamo una sorta di notifica di tutto ciò che scriviamo su whats app che viene riportato sulla mail? Anche dei messaggi cancellati?E' possibile ricevere notivifa sulla propria mail dei messaggi ricevuti su WhatsApp?
grazie mille
buon lavoro
-
Quote:
Mariconda88
In pratica volevo sapere se lo spazio "Whats App" nelle gmail sia lo spazio dove finiscono i messaggi e/o le discussioni che si hanno sull'applicazione Whats App? Diciamo una sorta di notifica di tutto ciò che scriviamo su whats app che viene riportato sulla mail? Anche dei messaggi cancellati?E' possibile ricevere notivifa sulla propria mail dei messaggi ricevuti su WhatsApp?
grazie mille
buon lavoro
Dove vedi lo spazio whattsapp in Gmail?