Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iljap
Ciao a tutti da quando sono passato da gnexus a nexus4 whatsapp mi visualizza anche i numeri presenti sulla sim .
Partendo dal fatto che su android puro per i nexus i contatti della SIM sono disabilitati (unico modo è importarli) come mai ora me li fa vedere... Avendo fatto un anno fa un bel ripulisti generale per usare unicamente i contatti google adesso con whatsapp mi si incasina tutto perché risultano contatti doppi magari anche salvati con soprannomi visto che la SIM non regge nomi e cognomi lunghi
Cosa devo fare per fare in modo che whatsapp non li peschi dalla SIM?
Son sicuro che sia lui perché di s'installa dopo i contatti SIM scompaiono
Controlla nelle impostazioni della rubrica quali contatti vuoi visualizzare.
-
Quote:
Fabricio
Controlla nelle impostazioni della rubrica quali contatti vuoi visualizzare.
Come scritto sopra il nexus non ha l'opzione di visualizzare i contatti della SIM
E come ho detto disinstallando WA scompaiono re installandolo ricompaiono.
Nei contatti di WA infatti in quelli della SIM compare proprio accanto la dicitura "sim"
Con il gnexus questo non accadeva
-
Ciao a tutti,
da oggi non riesco più a scaricare foto e video da waths app, ogni volta che provo mi compare la scritta " Download non riuscito - il download non è stato completato"
ho fatto l'aggiornamento dell'app ma nulla, ho riavviato il sistema ma nulla,qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
miloss3
Salve,
da oggi riscontro questo problema con i file audio con il seguente messaggio di errore su Lg L5:
"Spiacenti, al momento non è possibile caricare il file audio, riprovare più tardi"
In pratica se mando il messaggio su un S3 il messaggio arriva e si apre, se lo invio a un altro L5 non si apre, inoltre i messaggi vocali che mando
non li posso riascoltare in quanto non me li apre, altro particolare, la durata di 00:03 secondi la porta di 01:45 minuti.
:-(
Quote:
Danyprincy
Ciao a tutti,
da oggi non riesco più a scaricare foto e video da waths app, ogni volta che provo mi compare la scritta " Download non riuscito - il download non è stato completato"
ho fatto l'aggiornamento dell'app ma nulla, ho riavviato il sistema ma nulla,qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Concordo con voi. Ma è un errore di whatsapp, non nostro. Una volta aggiornato all'ultima versione ha cominciato a darmi questo problema. Ho provato a risolverlo andando in impostazioni>impostazioni chat>scarica media automaticamente>quando utilizzi la rete mobile e ho messo tutto: immagini, audio e video. Ma niente. Se invece passo su wifi mi fa scaricare tranquillamente. Penso sia un errore di whatsapp che tende nell'aggiornamento a tutelare l'utenza cercando di nn far scaricare grossi file. Però allo stato attuale anche cambiando l'impostazione rimane bloccata. Io credo fermamente che sia un bel Bug . Ora lo segnalo sul play store. E se voi fate altrettanto spero risolveremo presto..spero
EDIT: ho scoperto come risolvere il problema basta sempre andare in impostazioni e mettere il download automatico dei media anche sotto il roaming. hanno fatto un po' di caos con le impostazioni...ua volta flaggate le opzioni audio video e immagini da: impostazioni>impostazioni chat>scarica media automaticamente>roaming e me lo ha scaricato con la normale rete mobile
quindi a questo punto credo si siano invertite le voci scarica media automaticamente quando utilizzi la rete mobile con quando sei in roaming...
-
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con WhatsApp cioè quello di non poter oscurarmi dagli utenti.
In pratica vorrei non essere rintracciabile per tutti.
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie
-
Quote:
super_raff
Buongiorno a tutti.
Grazie
Ancora non si può
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
super_raff
Buongiorno a tutti.
Grazie
Unica cosa che puoi fare è di togliere la sincronizzazione a whatsapp da impostazioni>account>whatsapp e da li togliere al programma la possibilità di aggiornarsi, così nn ti vedrà nessuno ma non riceverai messaggi whastapp.
-
Nessuno con il nexus 4 che mi sappia aiutare?
-
Quote:
iljap
Nessuno con il nexus 4 che mi sappia aiutare?
Che problema?
-
ragazzi il problema di messaggi in ritardo di whats app sotto rete 3g sono stati risolti? qualcuno ha scoperto il problema?