Hai TIM come operatore, per caso?
Visualizzazione stampabile
Una domanda per chi ha già rinnovato, sono in scadenza a fine mese, se rinnovo ad esempio oggi il prossimo rinnovo sarà tra un anno esatto oppure sempre a fine mese? Oppure i giorni da oggi a fine mese mi vengono aggiunti? Come funziona? Grazie.
salve a tutti, non so se e' stata già' posta la domanda...nel caso mi scuso anticipatamente. volevo sapere se secondo voi e' possibile sapere se qualcuno visita il nostro profilo whatsapp. lo chiedo perche' ogni tanto entro nel profilo di un mio contatto senza mandare alcun messaggio(senza malizia, pura curiosita') e capita spessissimo che questa persona proprio in quell'istante si colleghi per pochi secondi (come se ricevesse una qualche notifica). secondo voi e' possibile?
Quote:
Originariamente inviato da pado11
No Vodafone...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve a tutti,
mi è arrivato un messaggio di whatsapp con la suoneria che ho associato con questo contatto, ma della rubrica telefonica e non con il suono che ho messo per le notifiche di whatsapp. Come mai ?? Colpa dei contatti unificati ???
ciao a tutti!
WhatsApp ha copiato i contatti inserendo altra sim.
ieri ho inserito sul mio telefono la sim del mio amico, ho fatto questa operazione per controllare che avesse copiato correttamente la rubrica su sim.
la rubrica c'è, stacco la sim del mio amico, rimetto la mia.
adesso nella mia rubrica mi ritrovo i contatti whatsapp dell'altra sim, solo quelli di whatsapp, hanno accanto solo l'icona di whatsapp e non vi è associato alcun numero telefonico.
vorrei eliminarli tutti insieme, sono un bel pò, ma non ho capito come.
ho provato ad eliminarli singolarmente, ma mi dice: "Impossibile eliminare i contatti dagli account in sola lettura, ma è possibile nasconderli in Rubrica"
avete qualche idea? grazie a tutti
ciao