Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Che problema?
il problema è questo!
Quote:
iljap
Ciao a tutti da quando sono passato da gnexus a nexus4 whatsapp mi visualizza anche i numeri presenti sulla sim .
Partendo dal fatto che su android puro per i nexus i contatti della SIM sono disabilitati (unico modo è importarli) come mai ora me li fa vedere... Avendo fatto un anno fa un bel ripulisti generale per usare unicamente i contatti google adesso con whatsapp mi si incasina tutto perché risultano contatti doppi magari anche salvati con soprannomi visto che la SIM non regge nomi e cognomi lunghi
Cosa devo fare per fare in modo che whatsapp non li peschi dalla SIM?
Son sicuro che sia lui perché di s'installa dopo i contatti SIM scompaiono
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi (nelle ultime 50 pagine non l'ho trovato) approssimativamente quanti messaggi rimangono in memoria per ogni chat, prima di essere eliminati?
Grazie.
-
Quote:
luigi55
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi (nelle ultime 50 pagine non l'ho trovato) approssimativamente quanti messaggi rimangono in memoria per ogni chat, prima di essere eliminati?
Grazie.
A mio parere dovrebbe essere illimitata la cosa. Altrimenti troveresti nelle impostazioni, una voce che regola il limite max degli sms
-
Ciao ragazzi, ho un grandissimo problema, ho disinstallato whatsapp perchè non riuscivo ad effettuare il pagamento e ora lo voglio reinstallare, però mi dice di inserire un codice di sei cifre che non ho, e non me lo inviano nè per sms nè tramite telonata. Quindi non riesco più ad accedere a whatsapp!!!!!!!!!!!!! sono in crisi non so come fare vi prego AIUTATMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
elicasina
Ciao ragazzi, ho un grandissimo problema, ho disinstallato whatsapp perchè non riuscivo ad effettuare il pagamento e ora lo voglio reinstallare, però mi dice di inserire un codice di sei cifre che non ho, e non me lo inviano nè per sms nè tramite telonata. Quindi non riesco più ad accedere a whatsapp!!!!!!!!!!!!! sono in crisi non so come fare vi prego AIUTATMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai provato a fartelo rimandare?
-
si non me lo inviano :'(:'(:'(
-
Quote:
elicasina
si non me lo inviano :'(:'(:'(
Hai inserito il numero giusto???:)
-
si si :) ho controllato molte volte ma nulla
-
Quote:
elicasina
si si :) ho controllato molte volte ma nulla
Mmm...allora hai provato a cancellare cache e dati?