Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
A mio parere dovrebbe essere illimitata la cosa. Altrimenti troveresti nelle impostazioni, una voce che regola il limite max degli sms
Si hai ragione , non mi ricordavo dell'opzione "carica messaggi precedenti" ok grazie.
-
Ciao con mia ragazza ho avuto un discussione per whatsapp e vi spiego il perchè:
mi dimentico che è in piscina la chiamo e non risponde(ok avrà da fare), guardo il suo accesso whatsapp appena metto giù cambia all'ora corrente, e così ogni volta, che chiamavo il suo accesso whatsapp cambiava all'ora corrente dopo aver messo giù la telefonata...mi prende in giro o c'è una spiegazione logica? logicamente poi mi dice che era in piscina e telefono nell'armadietto.
-
Quote:
reallyfly
Ciao con mia ragazza ho avuto un discussione per whatsapp e vi spiego il perchè:
mi dimentico che è in piscina la chiamo e non risponde(ok avrà da fare), guardo il suo accesso whatsapp appena metto giù cambia all'ora corrente, e così ogni volta, che chiamavo il suo accesso whatsapp cambiava all'ora corrente dopo aver messo giù la telefonata...mi prende in giro o c'è una spiegazione logica? logicamente poi mi dice che era in piscina e telefono nell'armadietto.
Mmm. Non ti prende in giro. Ti dice la verità. Mente solo se vedi online
-
Quote:
mapero
salve a tutti,
mi è arrivato un messaggio di whatsapp con la suoneria che ho associato con questo contatto, ma della rubrica telefonica e non con il suono che ho messo per le notifiche di whatsapp. Come mai ?? Colpa dei contatti unificati ???
visto che nessuno mi risponde, devo credere che sia normale ?
-
Quote:
mapero
visto che nessuno mi risponde, devo credere che sia normale ?
A volte non tutti sono sempre pronti a rispondere...ci vuole pazienza....cmq per il quesito e semplice.... nelle opzioni notifiche hai sicuro opzione suoneria contatti selezionata se leggi le varie opzioni c'è anche spiegato cosa fanno
Ciao!
-
Ho un problema con la mia ragazza e il suo Lg 5 II.....la loro esistenza XD
Scherzi a parte, lei mi manda messaggi vocali e io quando vad ad ascoltarli sento rumori alieni e non la sua voce. Ho pensato potesse essere un mio problema e mi son fatto mandare più messsafgi da persone diverse e sento tutto benissimo (e loro sentono anche me).
Abbiamo casualmente scoperto che adesso lei non riesce a sentire i suoi messaggi vocali (di whatsup che lei registra a me), e abbiamo pensato si fosse danneggiato il microfono. Allora lei mi ha detto <<<registro un messaggo col registratore del telefono, quindi NON quello di whatsup, e vediamo se senti>> e in effetti sento benissimo.....:o
Ovviamente ha disinstallato e reinstallato whatsup.....idee?
-
Quote:
cashcarstar78
Ho un problema con la mia ragazza e il suo Lg 5 II.....la loro esistenza XD
Scherzi a parte, lei mi manda messaggi vocali e io quando vad ad ascoltarli sento rumori alieni e non la sua voce. Ho pensato potesse essere un mio problema e mi son fatto mandare più messsafgi da persone diverse e sento tutto benissimo (e loro sentono anche me).
Abbiamo casualmente scoperto che adesso lei non riesce a sentire i suoi messaggi vocali (di whatsup che lei registra a me), e abbiamo pensato si fosse danneggiato il microfono. Allora lei mi ha detto <<<registro un messaggo col registratore del telefono, quindi NON quello di whatsup, e vediamo se senti>> e in effetti sento benissimo.....:o
Ovviamente ha disinstallato e reinstallato whatsup.....idee?
Ho letto che alcuni hanno problemi col registratore vocale e nn hanno risolto. Alcuni pensano sia un bug, altri dicono un problema di compatibilità.
-
Quote:
Z4R
A volte non tutti sono sempre pronti a rispondere...ci vuole pazienza....cmq per il quesito e semplice.... nelle opzioni notifiche hai sicuro opzione suoneria contatti selezionata se leggi le varie opzioni c'è anche spiegato cosa fanno
Ciao!
non ho ben capito dove cercare
-
Quote:
mapero
non ho ben capito dove cercare
Nelle impostazioni whatsapp sezione notifiche
-
Quote:
Z4R