Da quello che so le emoticons sono uguali per tutti!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!B-)
Visualizzazione stampabile
ragazzi non so se è stat già fatta questa domanda... ma io mi sono accorto di recente che se vado in impostazioni/informazioni account mi dice che la mia è una versione di prova e che scade il 25/09/2012.... ma quando ho scaricato l'app ero sicuro fosse free e non freeware, quindi devo aspettarmi che alla scadenza di quella data mi diventa a pagamento???????
L'app non è mai stata free, nella descrizione su google play è scritto chiaramente che solo il primo anno è gratuito poi è previsto un costo di 0.99$ all'anno.
Al momento però cercano di non far pagare l'APP in modo da allargare il bacino di utenza, quando vi sarete completamente assuefatti però :-$rotfl:D
Non mi pare che esista nessuna differenza tra il termine free ed il termine freeware...
Se sono stato utile premi THANKS!!!
Ho gia fatto questa domanda..
Qualcuno sa come impedire a whatsapp di salvare o file audio inviati e ricevuti nel lettore musicale del tel? Ho galaxy s2 cn ics
Succede anche con le foto ina volta scaricate o inviate lw salva in una cartella specifica....ho cercato nelle impostazioni dell'app ma non ho trovato nulla che potesse evitare i salvataggi....quindi penso non si possa fare!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!B-)
Grazie della risp.. É poco piacevole mettere in modalitá riproduzione casuale e sentire le reg di whatsapp... C è sempre un qualche amicl che ti manda a quel paese...
Sì, son sicuro! Un Nokia N8 ha un tab in più, con numeri e cartelli stradali.
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App