ciao passa in sezione benvenuto, e presentati.....poi prima di passare ad ibox controlla se nel tuo abbonamento nonè previsto un costo aggiuntivo.....se hai tim young sei ok!
Visualizzazione stampabile
nello specifico non so spiegartela la differenza ma so che ibox da quello che mi disse una tipa che lavorava alla tim era "riservata" agli iphone che richiamano più traffico....ma sinceramente non so!!!cmq anche io ho tim young e non avrai costi aggiuntivi!;)
e per me che sono Vodafone non ci sono soluzioni?
Inviato con Tapatalk 2
Con la promozione TIM per smartphone, a seconda di che apn metti, distingue la promozione. E' vero che dovrebbero essere per determinati device, ma non ci sono incompatibilità.
ibox 2,02 €, 250 MB poi paghi un botto finito il traffico
wap 2,50 €, 250 MB poi va solo GPRS
...non raggiungendo i 250 MB settimana ho preferito la prima per non buttare inutilmente 48c €
...scusate l'OT
;)
Quote:
Originariamente inviato da Revolution91
Ragazzi up nessuno mi risponde al post di pagina 153?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Confermato mi fa ancora il problema anche dopo l'aggiornamento dal play store.......
ragazzi c'è dell'assurdo.. allora: whatsapp su wifi va benissimo e normalissimo... su 3G i messaggi sia in entrata che in uscita arrivano e vanno con 5/10 minuti di ritardo, passo al 2G e i messaggi vanno e vengono a tempo normale...
La cosa curiosa è che facendo lo speed test sotto 3G mi porta un download a 2.7 Mb/s, sotto 2G download a 0.20 Mb/s, cioè la differenza di velocità è assurda però su 3G mi va da schifo e su 2G va bene... come risolvo sta cosa???
Ciao a tutti! a natale se tutto va bene dovrei diventare androidiana e vorrei fare qualche domanda su whatsapp...chiedo scusa in anticipo, non so se queste domande siano già state poste in questo thread ma non ho tempo di leggere tutte le 161 pag, quindi scusate se magari sarò ripetitiva! su un telefono dualsim, ci si può registrare con i numeri di entrambe le sim e funziona per entrambe contemporaneamente? altra domandina, quando si riceve un mex il nome della persona che te l'ha mandato appare con il nome salvato in rubrica? grazie mille a tutti! :)
Una volta registrato col primo numero non devi fare nient'altro quindi dovresti cancellare i dati per fare la seconda registrazione e diventerebbe attivo il secondo, non credo che sia possibile avere entrambi i numeri attivi contemporaneamente.
Alla seconda domanda la risposta è sì
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
alla mia non sa rispondere nessuno?
Anche io ho il tuo stesso problema.
Uso un LG E510 Optimus Hub e non ricevo immediatamente i messaggi quando uso la connessione dati.
Per poter ricevere i messaggi devo disattivare e riattivare la connessione internet. Solo Whatsapp non funziona: le altre applicazioni di messaggistica come Viber funzionano alla perfezione.
Attualmente la versione che uso è la 2.8.8588 (recentemente aggiornata).
salve volevo chiedere una cosa,si puo levare l'indicazione oraria come nell'iphone?
una volta che ho fatto il backup della conversazione whatsapp e portato alla impostazioni di fabbrica il telefono, come faccio a rimettere le conversazioni?
leggi qui se può esserti di aiuto WhatsApp FAQ - Ho accidentalmente eliminato le mie chat! Posso recuperare i miei messaggi?
ripristinato il telefono e perso tutto su whatsapp.
come faccio a recuperare la cronologia messaggi?
Ci avete fatto caso che in pochi giorni l'app si è aggiornata 2 volte (una in questo momento) forse i bug di invio / ricezione si risolveranno
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
volevo sapere una cosa: se io formatto il cellulare perche mi da problemi, per sistemare questo e quello ci metto 1 oretta, dopo aver finito tutto ho dinuovo il cellulare pulito e ci installo whatsapp mettendo lo stesso numero di prima, i messaggi che mi hanno mandato nell'arco di tempo che il cellulare era formattato mi arrivano al primo avvio o vanno persi?
Se disinstallo il programma le persone non mi vedono più o semplicemente vedono il mio ultimo accesso..oppure mi vedono ma non risulta l'ultimo accesso
Quindi se vedo uno senza la data di ultimo accesso mi ha per forza bloccato?
ciao ragazzi.
ho un note 2 e whastapp mi dà parecchi problemi,sia in wifi sia in connesione dati con apn ibox.
In pratica i messaggi mi arrivano in ritardo ed anche quando sono io a mandarli non sempre partono immediatamente e per farlo funzionare devo sempre chiudere l'applicazione e riaprirla....sapete da cosa possa dipendere questo problema?
grazie
Ciao
forse è capitato anche ad altri ....
da qualche giorno le immagini che vengono inviate dai miei contatti sui gruppi vengono automaticamente scaricate
Il grosso problema è che nelle impostazioni non trovo più l'opzione da spuntare "Scarica immagini Automaticamente"
Qualcuno ne conosce il motivo?
Salve ragazzi,
ho scaricato "solo" ieri what's up ma non mi funziona e per questo voglio un aiuto da chi android lo conosce "DAVVERO" bene:
Brevemente, ho tutti i numeri in rubrica con anteposto un codice aziendale per le telefonate (una lunga storia!), esempio: 4546 329 99 99 999, ora l'app di what's up non mi riconosce questo codice e dice che nessuno della mia rubrica ha l'app e non posso parlarci!
Nel frattempo ho fatto una prova: ho salvato un contatto (che aveva l'app) senza il codice e me l'ha trovato subito, e funziona alla grande!
Mi date una soluzione?
1 - Far capire a What's up che non deve tener conto del codice 4546 e contarmi i contatti in rubrica.
2- C'è un modo, in android, per cui io salvo i contatti senza il codice e gli modifico (non saprei dove) che oltre al +39 ci deve aggiungere SEMPRE il 4546 così da aggirare l'ostacolo!?!?!?!
Credo in voi ragazzi! Non abbandonatemi!
:*
Chiedo scusa ai Mod se riposto ma alla fine ho trovato la sezione giusta dal pc!
:P
provo ora! Un attimo!
Allora:
Premetto che ho notato che nei dettagli del contatto dove ci sono telefono, telefono ufficio, telefono messaggi, è comparso anche WHATSUP, ma...rimodificando il numero che avevo messo per farlo funzionare (SENZA CODICE DAVANTI), e facendo aggiorna in WU questo sparisce dai contatti!!! MA...se clicco nel contatto, nei dettagli, dove c'è WU posso parlarci tranquillamente!!! DA PAZZI!
Ora...non ditemi di aggiungere tutti i numeri senza codice o di aggiungerlo-aggiornarlo e poi cancellare perchè esco pazzo!
AIUTOOO!
E per anteporre in default il codice con Android? si può!?
Grazie:*
No no, se lo faccio riconoscere senza codice, lo prende e ci parlo, poi rimetto il codice come hai detto tu, continuo a parlarci ma poi non mi esce più il nome!!!!
Ma secondo te su android è possibile quella storia di anteporre di default le chiamate in uscita con il codice?:'(