Stasera ha problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Stasera ha problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Su ascend g300 è tornato a funzionare
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App e sicuramente sto per fare danni :D
stesso problema anche io! è tutta la sera che provo! ma ho letto su twitter che whatsapp non va! speriamo risolvano in fretta!
A me sta funzionando regolarmente!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
È vai rifunzica tutto.........
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'inizializzazione ancora non funziona....
inviato da Super Galaxy S3
Da me è tornato a funzionare!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
L'inizializzazione non và.
Boh a me funziona di nuovo senza fare neanche l'inizializzazione....vai a capire...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Buongiorno, un informazione, ma su galaxy pocket funziona? Ho provato a istallarlo ma all'ultimo passaggio si blocca...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie!!
Stiamo parlando di due cose differenti.
Come annunciato da twitter hanno problemi con il loro database, quindi chi ce l'ha installato pare che funzioni.
Chi lo deve installare o reinstallare non riesce tutt'ora a registrarlo e si blocca sulla schermata di avvio. Quando dite che funziona specificate se è installato o no sul telefono. :)
Sul mio telefono l'ho istallato, ma si blocca in fase di inizializzazione e mi chiede il riavvio, provato più volte ma senza esito...
Adesso a me funziona, credo pertanto che sia un problema legato alla connessione internet ai server di WA.
Unico consiglio mio a quanti hanno questo problema è di aver pazienza.
La notte porta consiglio?!? Bah, su nokia 5800 non mi ha mai dato problemi...riprovo e vi aggiorno...
Può essere! :-) cmq confermo adesso funziona senza alcun motivo, l'inizializzazione non l'ho piú fatta. Tra l'altro terminale appena flashato completamente con nuova rom quindi neanche dire s'é preso qualche file di config precedente.....i misteri dell'elettronica :-0
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
io ieri avevo problemi di inizializzazione....
rimaneva perennemente su *inizializzazione.....*
stamattina invece, era passato a dare problemi di connessione.....mentre poco fa' si è collegato correttamente!
Ho provato qualche messaggio con la mia wife....sembra tutto ok ora!
:'( ma solo a me continua a non funzionare?? E' da ieri che non riesco a re-installarlo (resta in "inizializzazione")
ciao ragazzi sono nuovo...
premetto che sono poco abile in queste cose...comunque anche io ho lo stesso problema da ieri sera ed ancora nulla e per me whatsapp è diventato di fonfamentale importanza...ho un lg p970..avete news? devo aspettare ancora che si sblocchi da solo? o provare a disinstallarlo e installarlo nuovamente? l'ho fatto 1000 volte ormai...grazie a tutti voi
Edit: appena provato a riconnettermi, adesso funziona correttamente. :)
Ciao a tutti,
ho provato ad installare Whatsap su samsung gt-s7500 si mio padre ma dopo averlo scaricato rimane bloccato alla schermata di configurazione dopo che metti il nome da visualizzare rimane bloccato su INIZIALIZZAZIONE "atendi un attimo..." ma questo attimo non finisce mai :P
Qualcuno sa dirmi come mai???
Grazie infinite
spider81man
Guarda onestamente non ho letto solo perchè sono TROPPI POST. Mi puoi dire la pagina oppure come risolvere se si può??
Grazie e ciao
Grazie infinite quindi dobbiamo sono attendere
Appena scaricato da market ed installato perfettamente.
L'inizializzazione è durata circa un minuto.
il problema non vorrei che fosse nel mio cell!!!
Buon giorno a tutti, mi chiedevo se esiste la possibilità grazie a qualche app o se c'è qualche metodo per vedere se chi è online su whatsapp sta visualizzando il tuo profilo. Grazie mille!
ciao a tutti, volevo chiedere se esiste un modo per aprire i file msgstore.db.crypt di whatsapp, o un programmino direttamente dal cell o con il pc.
grazie a tutti...ciao
Ciao ragazzi,
ho problemi con whatsapp..
quando qualcuno mi manda un messaggio vocale ricevo questa scritta: "spiacenti non è possibile caricare il file audio, riprovare piu tardi".
ps: sottolineo che quello stesso file audio un mio amico riesce a sentirlo. penso quindi che sia un mio problema. bah
dici? perche lo stesso file audio io non riesco a sentirlo mentre una mia amica si! bah
c'è un modo per mandare file .gif con whatsapp?
salve, è da ieri che come tanti altri ho problemi a whatsapp e volevo chiedere un'informazione.
Qualcuno ha ancora problemi di connessione ? Io ho riscontrato un problema abbastanza anomalo, in pratica quando tento di connettermi a whatsapp con il Wi-Fi mi si connette tranquillamente, invece quando tento di connettermi con il 3g ( o H+ ) non c'è versi di connettersi.
Se servisse come informazione, non ho il cellulare moddato, ha una rom stock no brand e come operatore ho Tim.
Salve ragazzuoli ^^
Pochi giorni fa ho fatto il passaggio a 3 con telefono incluso, ma è successo questo: mi hanno dato la scheda con il numero provvisorio, e ho scaricato Whatsapp. Ma oggi mi hanno passato il numero provvisorio a quello che avevo prima sulla SIM a cui ho il passaggio ( Wind -> 3 ). Adesso il problema è..so che per cambiare numero si deve eliminare l'account e farne un altro, ma se volessi tenere la cronologia dei messaggi?? Se faccio il Backup dei messaggi ed elimino l'account per farne un altro con il numero definitivo, mi ritrovo i messaggi??
Buon giorno a tutti, mi chiedevo se esiste la possibilità grazie a qualche app o se c'è qualche metodo per vedere se chi è online su whatsapp sta visualizzando il tuo profilo. Grazie mille!