e' normale che su ios c'è una personalizzazione maggiore nei gruppi? su android ad esempio nn è possibile mettere le suonerie personalizzate
Visualizzazione stampabile
e' normale che su ios c'è una personalizzazione maggiore nei gruppi? su android ad esempio nn è possibile mettere le suonerie personalizzate
scusate, ma secondo voi questa notizia è vera???
Whatsapp: portavoce conferma che sarà a pagamento, ecco le alternative
probabilmente...come tutte le altre...poi non succede niente... sennò?..
si sborsa l'euro, qual'è il problema?...con tutti quelli che mi ha già fatto risparmiare direi che sono un debito a priori (almeno morale)..
Perchè dico questo?...per far capire che tra catene, rumors, blog sembra ci sia il terrore di sborsare l'euro...(che di fronte alla spesa di un android economico rimane una cifra irrisoria!)
Questo thread diventa sempre più spammato...(me compreso con sto post, ma qualcuno capirà...)
;)
Buongiorno a tutti, da qualche settimana ormai ho un problema con whatsapp. Ha funzionato sempre bene, ma da qualche settimana, non mi arrivano quasi più messaggi da un contatto. Mi spiego meglio, il contatto non mi ha nè bloccato, nè altro, dato che è una mia amica, ma quando prova ad inviarmi messaggi, a lei li segna come inviati, ma a me non arrivano, mentre se io invio, a lei arrivano normalmente!Altre volte invece (di rado però) lei invia il messaggio per esempio alle 10 di mattina, e io lo ricevo alle 5 il pomeriggio!Ho provato a disinstallare e rinstallare l'app, a contattare direttamente whatsapp, ma non ho ricevuto risposta, ho provato a spengere e riaccendere il tel ma niente!
Io utilizzo sia la connessione wifi, sia quella "fissa".
Sono l'unica o succede anche a voi??
Grazie!
Ok, grazie, mi rassegnerò allora! Io credevo fosse un problema mio, dato che con altri contatti non ho problemi!!
Dubito anche io che mi rispondano..aspetterò!
Grazie ancora!
Ciao a tutti,
sono nuovo della famiglia... ho acquistato un Samsung galaxy note 2, non riesco a trovare whatsapp, mi trova tante cose simili ma non l'originale sapete il motivo? forse non ce per il note 2?
Grazie per chi sa aiutarmi.
Saluti.
Speriamo non passi a facebook davvero
inviato da xoom
Speriamo passi davvero a Facebook! Agli utenti non farà che bene che vada ad una grande società molto rispettosa della privacy come Facecul rotfl
He He di la verità ti riferisci anche e a me e alla sclerata di qualche post fa :p.
Rinvito un altra volta per "alleggierire" sto post di scrivere (e non perchè L'ho fatto io :P ) ma QUI dove si parla in maniera esclusiva dei costi e dei suoi misteri.
Che ne pensate di TIM che filtra in modo spudorato WhatsApp???
Ci sono altri apn funzionanti?
Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile richiamare un messaggio inviato, sia nel caso in cui è stato consegnato solo al server di WA, sia nel caso in cui è stato consegnato al destinatario (non necessariamente letto). In altri termini, se è possibile impedire che venga consegnato/letto. Oggi ho cancellato un messaggio che era stato consegnato solo al server: è stato rimosso solo sullo smartphone o anche sul server? Cioè il destinatario l'ha ricevuto o no (poichè l'ho cancellato non posso saperlo).
Nel caso in cui fosse stato consegnato ma non letto e fosse possibile richiamarlo, il destinatario sarà avvisato del richiamo (come avviene su Outlook)?
Un'altra curiosità: in una chat di gruppo vedo il numero di cellulare di persone che non ho in rubrica (amici di amici di cui invece ho il numero di cellulare). Immagino che loro vedano il mio numero. E' possibile oscurarlo?
Grazie
WhatsApp Messenger: Version 2.8.8736
WhatsApp for Android
Non è presente sul play store questa versione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
provate whast app plus
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Ciao a tutti.
e' da poco che uso whatsapp, e mi trovo molto bene, ma ho un problema.
abbiamo creato un gruppo e siamo una trentina di amici, molti condividono foto e mi vanno a finire nella galleria e quando e' sera mi tocca cancellarle.
E' possibile far si che le immagini caricate non vadano a finire nella galleria?
Io possiedo il note 2 ,ho provato a guardare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.
grazie
ciao
Ci crei dentro la cartella un file chiamato ".nomedia" ed hai risolto il problema.
Oppure contattaci quickpic selezioni e te lo crea lui direttamente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
So però che con l iphone è possibile che non vengano salvate.
Basta andare su impostazioni di whatsapp e disabilitare il salvataggio delle immagini.
Mi sembra strano che con Android non si possa fare lo stesso.
scusate sono totalmente ignorante..cos'è questa storia che tim salva chi o che cosa? rotfl
Si , le nasconde soltanto ; ho capito che il problema era il vedersi le foto nella galleria:
Poi per eliminarle è un altro discorso.Quote:
......E' possibile far si che le immagini caricate non vadano a finire nella galleria?....
Come detto su iPhone funziona diversamente, non per nulla su Android è free e su iOS è a pagamento
Per la prima parte mi rispondo da solo: una volta consegnato al server, un messaggio sarà consegnato anche al destinatario; cancellarlo sullo smartphone equivale semplicemente ad eliminarlo dalla conversazione di WA memorizzata sul terminale. Cioè, il richiamo è impossibile.
C'è qualcuno che mi illumina sul 2° punto (privacy)?
Buona giornata a tutti gli Androidiani!!!!! :)
Io su whatsapp vedo numero che non ho in rubrica solo se questo contatti hanno inserito il loro numero su fb e li ho tra i miei amici lì...credo che wapp non inserisca numero a caso, ma solo se in qualche modo li hai nella tua cerchia di amici...se vuoi evitare che questo accada con te, devi solo evitare di mettere il tuo numero di cell da alle parti...
Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App
ragazzi il mio whatsapp da qualche settimana va lentoo!! soprattutto sotto rete 3G eppure il browser e tutte le altre app che necessitano di connessione vanno bene... ho gia reinstallato e riavviato ma non cambia nulla... mette tanto a mostrarmi lo stato di un contatto, inviare un messaggio e riceverlo... insomma mi da parecchio fastidio.. da cosa potrebbe dipendere?
Inviato con Tapatalk 2
Joker che operatore utilizzi???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se hai la TIM...prova ad usare l'apn ibox...
Aggiungendo alla voce tipo apn....che normalmente e' default.....default,supl
Personalmente con il mio SIII ho fatto semplicemente questo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, ho letto la discussione ma c'è tanta roba.
Il mio problema è che le notifiche watsapp arrivano tardi. Spesso e volentieri devo spegnere la connessione dati e riattivarla. Appena fatta questa routine ricevo subito tutti i messaggi.
Detto questo mi pare di capire che devo provare a mettere come APN ibox(sono tim) e cosi facendo dovrei risolvere il problema giusto?
Io ho vodafone! I messaggi mi arrivano in ritardo e questa cosa mi succede solo su 3G, arrivo a casa e su wifi va che una bellezza... quando sono col 3G devo andare su Impostazioni -> Aiuto -> Stato del sistema dopo un po mi appare Il servizio WhatsApp funziona normalmente. e mi arrivano i messaggi altrimenti non arrivano o arrivano in ritardo di 10/15 minuti