Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teone81
Ciao ragazzi, ho un galaxy s2 da quando whatsapp permette la compressione dei video ora quando li spedisco vengono visualizzati tutti con un colore tendente al blu: inguardabili.
A voi è capitato?
cosa avete fatto?
l'assistenza di whatsapp mi ha detto che hanno problemi al server ma mi sembra strano...
sono già passate 3 settimane
Ciao, buona giornata
Io ne ho mandato uno giusto ieri e nessun problema :-)
-
qualcuno sa se c'è modo di evitare di scaricare le foto del profilo dei contatti? ho alcuni contatti che ce l'hanno inguardabile, se si potesse non visualizzarle sarebbe meglio
-
Quote:
octet
qualcuno sa se c'è modo di evitare di scaricare le foto del profilo dei contatti? ho alcuni contatti che ce l'hanno inguardabile, se si potesse non visualizzarle sarebbe meglio
Ahaha è la prima vilta che lo sento.....
Comunque scherzi a parte non credo che si possa fare una cosa del genere
-
Quote:
noobfener
con il tablet non posso chiamare ma mi posso connettere in 3g se inserisco una sim
Non avendo un numero di telefono what s app non funge...
-
Allora smanettando un po' e leggendo qui e li, sono riuscito ad installare Whatapp anche sul mio Galaxy TAB 10.1 solo wifi, usando TITANIUM BACKUP, dopo l'installazione lo provo e funge, quindi torno sullo smartphon, dopo aver spento il tablet, x evitare conflitti, ma nn funge, mi siedo che "nn può essere installato su due device", e prova a fare la ricomposizione del SMS, ma nn va, ho dovuto disinstallare e reinstallare x farlo funzionare.
Qualcuno ha provato sta cosa del TAB solo wifi, usando il backup dello smartphon???
Inviato dal mio Potentissimo S3
-
Quote:
tares45
Ciao ragazzi! tra qualche giorno prendo un galaxy s4 mini e vorrei spostare le conversazioni di whatsapp dal mio iphone 4 al nuovo galaxy.. Sulla faq di whatsapp ho letto che non è possibile fare trasferimenti chat da iphone ad android o viceversa ma solo tra due iphone o tra due terminali android.. Pero facendo una ricerca su internet ho letto su un forum di tecnologia che questo passaggio è possibile estraendo i dati di whatsapp su iphone con ifunbox, poi metterli su una micro-sd e ripristinarli su whatsapp per android.. Il forum era in inglese ma ho qualche dubbio perche penso che le conversazioni su iphone sono salvate su file con una certa estensione mentre su android hanno un altra estensione essendo due sistemi operativi completamente diversi.. Secondo voi è possibile questo metodo?
anche io avrei lo stesso problema, appena preso note 3 e avevo un iphone 3gs. possibile passare le chat da un cell all'altro? avevo letto che l'unico modo di conservarle era inviarle via mail e così ho già fatto ma se ci fosse un modo per travasare il tutto sarebbe ancora meglio!!! help!
-
Quote:
borkietta
anche io avrei lo stesso problema, appena preso note 3 e avevo un iphone 3gs. possibile passare le chat da un cell all'altro? avevo letto che l'unico modo di conservarle era inviarle via mail e così ho già fatto ma se ci fosse un modo per travasare il tutto sarebbe ancora meglio!!! help!
Non si puo
Quote:
momy151073
Allora smanettando un po' e leggendo qui e li, sono riuscito ad installare Whatapp anche sul mio Galaxy TAB 10.1 solo wifi, usando TITANIUM BACKUP, dopo l'installazione lo provo e funge, quindi torno sullo smartphon, dopo aver spento il tablet, x evitare conflitti, ma nn funge, mi siedo che "nn può essere installato su due device", e prova a fare la ricomposizione del SMS, ma nn va, ho dovuto disinstallare e reinstallare x farlo funzionare.
Qualcuno ha provato sta cosa del TAB solo wifi, usando il backup dello smartphon???
Inviato dal mio Potentissimo S3
Puoi usarlo su un solo dispositivo alla volta (con lo stesso numero...)
-
Salve a tutti. Da ieri ho un problema con whatsapp. Mentre usavo normalmente il cellulare, ho aperto whatsapp ed è uscito scritto inizializzazione (se non sbaglio) e, una volta aperto, ho notato che si erano cancellate da sole tutte le conversazioni.. sono rimasti solo i gruppi senza però alcun messaggio. Allora, per risolvere questo problema, ho pensato di reinstallare whatsapp, in modo tale da ripristinare un backup che avevo fatto in precedenza.. ha sempre funzionato, ma questa volta durante l'installazione è come se non mi avesse riconosciuto i backup, in quanto non mi ha chiesto di ripristinare. Eppure ho controllato, ed il backup c'è nella sua cartella. (Ce ne stanno 2, uno automatico e uno che ho fatto io) Poi, all'inizio dell'installazione mi avvisa anche della presenza di taskiller, che io non ho.. Mi sapete aiutare? Grazie mille in anticipo :)
-
Sono riuscito ad installare whatsapp sul tablet samsung P5110 (senza sim) cè modo di importare i contatti che ho sul telefono?
-
Non funzionerà perchè Whatsapp manda messaggi solo con la sim