Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno Ragazzi, esiste un modo per nascondere le chat di whatsapp senza cancellarle???
help me pleace
-
Quote:
Originariamente inviato da
napoliheart
Buongiorno Ragazzi, esiste un modo per nascondere le chat di whatsapp senza cancellarle???
help me pleace
No, mi spiace
-
Quote:
MicheleFG
Salve a tutti. Da ieri ho un problema con whatsapp. Mentre usavo normalmente il cellulare, ho aperto whatsapp ed è uscito scritto inizializzazione (se non sbaglio) e, una volta aperto, ho notato che si erano cancellate da sole tutte le conversazioni.. sono rimasti solo i gruppi senza però alcun messaggio. Allora, per risolvere questo problema, ho pensato di reinstallare whatsapp, in modo tale da ripristinare un backup che avevo fatto in precedenza.. ha sempre funzionato, ma questa volta durante l'installazione è come se non mi avesse riconosciuto i backup, in quanto non mi ha chiesto di ripristinare. Eppure ho controllato, ed il backup c'è nella sua cartella. (Ce ne stanno 2, uno automatico e uno che ho fatto io) Poi, all'inizio dell'installazione mi avvisa anche della presenza di taskiller, che io non ho.. Mi sapete aiutare? Grazie mille in anticipo :)
Anche a me è successo, ma cercandiin rete non si trova una soluzione. A questo punto penso che sia o un bug, oppure whatsapp ha un limite di memory della chat, superata quella, cancella tutto. Il fatto che tu nn possa ripristinare da backup mi pare strano
-
Quote:
Gege98
Non si puo:
" Allora smanettando un po' e leggendo qui e li, sono riuscito ad installare Whatapp anche sul mio Galaxy TAB 10.1 solo wifi, usando TITANIUM BACKUP , dopo l'installazione lo provo e funge, quindi torno sullo smartphon, dopo aver spento il tablet, x evitare conflitti, ma nn funge, mi siedo che "nn può essere installato su due device", e prova a fare la ricomposizione del SMS, ma nn va, ho dovuto disinstallare e reinstallare x farlo funzionare.
Qualcuno ha provato sta cosa del TAB solo wifi, usando il backup dello smartphon??? "
Puoi usarlo su un solo dispositivo alla volta (con lo stesso numero...)
Ok, fino qui c'ero arrivato, vorrei capire solo una cosa, è possibile evitare di doverlo reinstallare tutte le volte che lo uso su uno dei due terminale.
Ti spiego, se uso whatapp sul TABLET, e lascio il cellulare acceso, dopo quando voglio usare il cellulare sono costretto a reinstallarlo, e viceversa.
C'è un trucchetto x evitare questo disinstallare e reinstallare.
-
Ciao ragazzi ho un problema con Whats App sul mio Samsung Ace Plus.
Il problema riguardano le notifiche, non le ricevo, cioè, le ricevo solo se apro l'applicazione e mi compare la notifica che ci sono messaggi non letti, ma se la lascio in background o la chiuda non arriva nessuna notifica. Come posso risolvere ?
-
Quote:
HeisenbergWW
Il problema riguardano le notifiche, non le ricevo, cioè, le ricevo solo se apro l'applicazione e mi compare la notifica che ci sono messaggi non letti, ma se la lascio in background o la chiuda non arriva nessuna notifica. Come posso risolvere ?
Controlla di nn avere un app che ti killa whatsapp
-
Quote:
momy151073
Ok, fino qui c'ero arrivato, vorrei capire solo una cosa, è possibile evitare di doverlo reinstallare tutte le volte che lo uso su uno dei due terminale.
Ti spiego, se uso whatapp sul TABLET, e lascio il cellulare acceso, dopo quando voglio usare il cellulare sono costretto a reinstallarlo, e viceversa.
C'è un trucchetto x evitare questo disinstallare e reinstallare?
È impossibile.. WhatsApp funziona solo su un dispositivo..
-
Quote:
HeisenbergWW
anche io ho lo stesso problema... potrebbe essere green power che me le toglie? come lo setto correttamente perchè appaia il numerino?
grazie
-
Volevo sapere dove si prendono gli indovinelli tipo quello della giraffa o di Mr. Bean e come si fa ad inviarli, nel senso che bisogna pur averli nell'applicazione per poterli inviare giusto? O no...???http://img717.imageshack.us/img717/6039/thinkw.gif
Come funziona? Gli indovinelli sono "preconfezionati? Vanno scaricati ?
Da dove?
Salvati sul tab?
E come si inviano?:cry:
Scusate ma sono davvero nibbio con whatsapp (appena messa su..http://forum.wintricks.it/images/smilies/59.gif )
Grazie
-
Quote:
Fabricio
Controlla di nn avere un app che ti killa whatsapp
Il problema è che il telefono l'ho comprato 3 giorni fa, ho installato whats app, qualche giochino e l'applicazione my vodafone. Non credo sia dovuto a qualche gioco o all'app della vodafone.