Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Esiste una maniera che quando invio una foto posso andarla a prendere da dropbox o drive non forzatamente dalla galleria?
Quote:
Liberty
Penso di no...il collegamento è con la galleria...
È impossibile perchè se no tutte le foto di ci sono su Google Drive e dropbox occuperebbero un sacco di memoria sul telefono visto che andrebbero salvate..
-
Ciao a tutti, so che questa domanda l'avranno già fatta in molti ma andare a rivedere 413 pagine di discussione è un pò lunga :)...volevo sapere se c'è un modo per mettere la vibrazione alle notifiche dei messaggi di whatsapp xè non vibra + quando mi scrivono in whatsapp! Ho un Samsung Galaxy W con android 2.3.6...grazie ciao a tutti!
-
Quote:
davidepinessi
Ciao a tutti, so che questa domanda l'avranno già fatta in molti ma andare a rivedere 413 pagine di discussione è un pò lunga :)...volevo sapere se c'è un modo per mettere la vibrazione alle notifiche dei messaggi di whatsapp xè non vibra + quando mi scrivono in whatsapp! Ho un Samsung Galaxy W con android 2.3.6...grazie ciao a tutti!
E si credo proprio di si! Sono diventato matto ma anche impostando tutte le vibrazioni vibra solo se sei in silenzioso!
-
Quote:
majinbu
E si credo proprio di si! Sono diventato matto ma anche impostando tutte le vibrazioni vibra solo se sei in silenzioso!
Quote:
davidepinessi
Impostazioni → audio → vibrazione
E se non erro c'è anche una spunta dentro whatsapp impostazioni → notifiche
-
Quote:
Gege98
Impostazioni → audio → vibrazione
E se non erro c'è anche una spunta dentro whatsapp impostazioni → notifiche
già fatto tutto questo ma non vibra lo stesso...io tengo sempre il telefono in modalità silenziosa ma non vibra lo stesso!
-
Quote:
davidepinessi
già fatto tutto questo ma non vibra lo stesso...io tengo sempre il telefono in modalità silenziosa ma non vibra lo stesso!
in modalità silenziosa se hai impostato anche la vibrazione nelle impostazioni generali a me vibra!
-
Quote:
davidepinessi
Quote:
majinbu
in modalità silenziosa se hai impostato anche la vibrazione nelle impostazioni generali a me vibra!
In modalità "silenziosa" non può e non deve vibrare! Vivrà solo se in modalità "normale" o "vibrazione"...cmq se hai tutto spuntato (sia su impostazioni generali che sulle impostazione di WhatsApp) deve vibrare, ma non in "silenzioso"...
-
Quote:
pado11
In modalità "silenziosa" non può e non deve vibrare! Vivrà solo se in modalità "normale" o "vibrazione"...cmq se hai tutto spuntato (sia su impostazioni generali che sulle impostazione di WhatsApp) deve vibrare, ma non in "silenzioso"...
Non è assolutamente vero.... le impostazioni di whastsapp sono subordinate a quelle di sistema Allegato 86700
-
Ciao a tutti,
sto cercando due applicazioni riguardanti le chat di whatsapp.
La prima è un'app che mi permetta di eliminare completamente senza lasciare traccia una conversazione di whatsapp.
La seconda è un'app che mi permetta di recuperare le conversazioni erroneamente cancellate.
Grazie a tutti,
Cristian
-
Quote:
snuffles23
Ciao a tutti,
sto cercando due applicazioni riguardanti le chat di whatsapp.
La prima è un'app che mi permetta di eliminare completamente senza lasciare traccia una conversazione di whatsapp.
La seconda è un'app che mi permetta di recuperare le conversazioni erroneamente cancellate.
Grazie a tutti,
Cristian
Puoi tranquillamente eliminare le conversazioni direttamente da whatsapp visto che non sono recuperabili.