Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SNoble6
Un mio amico mi ha detto che si possono leggere le conversazioni altrui attraverso un programma. Ma non è illegale? C'è un modo per sapere se le proprie sono state viste da quel programma?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ovviamente è illegale, l'unico modo è avere il file delle conversazioni. Tramite software è impossibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Quote:
Originariamente inviato da SNoble6
Un mio amico mi ha detto che si possono leggere le conversazioni altrui attraverso un programma. Ma non è illegale? C'è un modo per sapere se le proprie sono state viste da quel programma?
Androidiani App
Ovviamente è illegale, l'unico modo è avere il file delle conversazioni. Tramite software è impossibile.
Meno male!!! Mi aveva detto che era in grado con un programma sul pc di accedere al server e di poter leggere i miei messaggi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
Meno male!!! Mi aveva detto che era in grado con un programma sul pc di accedere al server e di poter leggere i miei messaggi
Androidiani App
Ne dubito seriamente ;)
-
Quote:
SNoble6
Androidiani App
spesso questi programmi sono loro stesi dei virus quindi attenzione ;)
Quote:
Gege98
Ne dubito seriamente ;)
quoto +1
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
spesso questi programmi sono loro stesi dei virus quindi attenzione ;)
quoto +1
Grazie!!! Mi avete liberato da un grosso peso!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
Vorrei porvi una domanda sull'uso di whatsapp: nello specifico, sul trasferimento dei dati da un iPhone al Samsung.
Cerco di spiegarmi meglio: attualmente sono in Uk, ho una nano SIM inglese, ma uso whatsapp con il numero italiano. Dal momento che non ho la possibilità di cambiare la mia nano SIM italiana in una micro SIM affinché whatsapp dell'S4 "legga" il mio numero italiano, secondo voi è possibile settare whatsapp con il numero inglese e poi cambiarlo con quello italiano andando in Impostazioni/account/modifica numero?? Se fosse possibile, whatsapp avrebbe già in memoria tutte le mie conversazioni del numero italiano? Nn so, magari esiste un cloud di whatsapp :)
Grazie a tutti
-
Quote:
leonidandroid
Vorrei sapere chi è il moderatore di questo thread!!
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando
Androidiani App
sono io e ora la smetti di importunare coloro che stanno parlando di un'applicazione :)
-
So che è una domanda che sara già stata fatta mille volte...ma come si fa nascondere lo stato on line ho ultimo accesso?
-
Quote:
Gianluz83
So che è una domanda che sara già stata fatta mille volte...ma come si fa nascondere lo stato on line ho ultimo accesso?
semplicemente non puoi ;)
-
Quote:
Misterx86
semplicemente non puoi ;)
Ma su ios si può su Android no?
Almeno con la versione plus che adesso non ce più...si poteva!