Che io sappia no.. E poi le applicazioni che modificano il colore del led vogliono il root per modificare quello di whatsapp..
Visualizzazione stampabile
No Light Flow li imposta anche senza root.. Provato personalmente, o almeno su GNexus 1 mese fa me lo faceva cambiare anche per WA senza root!!! :)
Comunque no l'avevo cercata anch'io un app del genere ma senza trovare nulla, fabiobr! :(
Quoto fabiobr, idem con Light Flow! ;)
Io vorrei ripristinare il mio s4. Come faccio a salvare whatsapp con messaggi e foto ? Vorrei fare un backup e poi ripristinare sul telefono pulito...
Dovrebbe bastare il backup che trovi andando in impostazioni - impostazioni chat - backup. Lo farà nella memoria interna, quindi devi andare a prendere la cartella whatsapp e spostarla nella memoria esterna. DOVREBBE salvare tutto.
Quando andrai a reinstallarlo, prima sposta la cartella nella memoria interna e poi installa whatsapp, cosi ti rileva il backup che hai fatto ;)
la mia esigenza,l'ho gia' esposta e scritta ieri... mi servirebbe un appl che permette di impostare un colore diverso del led di notifica sul mio note 3 in base ai messaggi di whatsapp ricevuti dai diversi contatti.. se mi contatta mario io voglio che il led si illumini rosso,se mi contatta giulio,voglio il led verde,se mi contatta paolo arancione....