Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marxdeg
i due backup li ho fatti stesso con whatsapp.
E come si fa??non sapevo si potessero fare...
-
Impostazioni-impostazioni chat-backup delle conversazioni xD
-
Quote:
Liberty
Whatsapp lo fa in automatico il backup alle 4 del mattino oppure lo fa ogni volta che vuoi andando in impostazioni e impostazioni chat
-
Quote:
marxdeg
Impostazioni-impostazioni chat-backup delle conversazioni xD
Quote:
Misterx86
Whatsapp lo fa in automatico il backup alle 4 del mattino oppure lo fa ogni volta che vuoi andando in impostazioni e impostazioni chat
Aaaaaannnn...bah...non ho mai avuto bisogno di questa opzione...comuqnue ti consiglio di fare cosi...recuperi il primo backup e ti salvi la cartella di whats app poi recuperi il secondo backup(dovrebbe aver sovrascritto il primo[controlla]) e poi unisci le 2 cartelle...cosi dovrebbe fungere..:)
-
Quote:
Liberty
Aaaaaannnn...bah...non ho mai avuto bisogno di questa opzione...comuqnue ti consiglio di fare cosi...recuperi il primo backup e ti salvi la cartella di whats app poi recuperi il secondo backup(dovrebbe aver sovrascritto il primo[controlla]) e poi unisci le 2 cartelle...cosi dovrebbe fungere..:)
Già provato così e non funzione unendo le cartello hai comunque 2 file e whatsapp a quanto ho capito ripristina solo il più recente..
-
Quote:
marxdeg
Già provato così e non funzione unendo le cartello hai comunque 2 file e whatsapp a quanto ho capito ripristina solo il più recente..
Ma tu metti solo una cartella dentro l altra o sposti i file di ogni singola cartella dentro alla corrispettiva cartella?? (È incasinato come ho scritto se non capisci dimmelo):D
-
-
Quote:
marxdeg
Sposto i singoli file...
E non te li legge...mmm...è urgente come cosa??se aspetti 5 minuti faccio 2 3 prove..
-
Quote:
Liberty
In impostazioni - impostazioni chat lo trovi
-
Quote:
Liberty
E non te li legge...mmm...è urgente come cosa??se aspetti 5 minuti faccio 2 3 prove..
Guarda il problema è, come ho detto prima, che i due file .db dovrebbero essere uniti in uno solo è inutile metterli entrambi nella stessa cartella perchè whatsapp ripristina il più recente ho già provato.
Il punto è come unire/aprire sti maledetti file:O