Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marxdeg
Guarda il problema è, come ho detto prima, che i due file .db dovrebbero essere uniti in uno solo è inutile metterli entrambi nella stessa cartella perchè whatsapp ripristina il più recente ho già provato.
Il punto è come unire/aprire sti maledetti file:O
Cerca su google "merge different whatsapp backup" e dovresti trovare la guida sul forum di xda.developers
La guida è li. È lunga e complesa ma fattibile. Purtroppo non so se funziona
-
Quote:
Gege98
Cerca su google "merge different whatsapp backup" e dovresti trovare la guida sul forum di xda.developers
La guida è li. È lunga e complesa ma fattibile. Purtroppo non so se funziona
Grazie mille! provo e vi faccio sapere rotfl
-
alcuni dei miei contatti su whatsapp sono visualizzati con il nome .. altri invece con il n° telefonico..
Come si fa a vederli tutti con solo il nome?
Si può impostare in qualche modo?
PS.logicamente in rubrica sono tutti con il nome
Thanks
-
Ciao a tutti,
spero di essere nella discussione corretta del forum.
Sono nuovo del mondo Android e lascio quello iOS. Ovviamente vorrei portarmi dietro un po' di cose come la cronologia delle chat di WhatsApp, ma non riesco a trovare il metodo per farlo.
Qualcuno conosce il sistema coretto??
Grazie ancora!!! :D
-
Quote:
GGvr84
Ciao a tutti,
spero di essere nella discussione corretta del forum.
Sono nuovo del mondo Android e lascio quello iOS. Ovviamente vorrei portarmi dietro un po' di cose come la cronologia delle chat di WhatsApp, ma non riesco a trovare il metodo per farlo.
Qualcuno conosce il sistema coretto??
Grazie ancora!!! :D
Prova facendo il backup della cartella di whats app su ios poi con un gestore file(credo esista) la prendi e la metti nel computer...dopo intalli whats app su android e metti il backup salvato precedentemente su la cartella di android...non sonk sicuro che vada...tentar non nuoce..
-
Buongiorno a tutti. da quando ho fatto l ultimo aggiornamento di whatsapp mi trovo un fastidioso problema. se invio un video maggiore di 11 secondi me lo fa ridimensionare e una volta inviato il video e' tutto a righe verdi. e' capitato a qualcuno ?? soluzioni ??
versione androdi 4.2.1
grazie a tutti.
-
Quote:
Liberty
Prova facendo il backup della cartella di whats app su ios poi con un gestore file(credo esista) la prendi e la metti nel computer...dopo intalli whats app su android e metti il backup salvato precedentemente su la cartella di android...non sonk sicuro che vada...tentar non nuoce..
Dubito che con iOS si possa fare qualcosa del genere senza jailbreak (e non sono neanche sicuro che si possa con il jailbreak...e anche se fosse difficile che i backup siano compatibili)
-
Quote:
gabryesse
Dubito che con iOS si possa fare qualcosa del genere senza jailbreak (e non sono neanche sicuro che si possa con il jailbreak...e anche se fosse difficile che i backup siano compatibili)
Non avendo mai avuto ios ho buttato giu un ipotesi...se non si può a me non fa ne caldo ne freddo..stavo solo cercando di aiutare..:)
-
Quote:
attica
alcuni dei miei contatti su whatsapp sono visualizzati con il nome .. altri invece con il n° telefonico..
Come si fa a vederli tutti con solo il nome?
Si può impostare in qualche modo?
PS.logicamente in rubrica sono tutti con il nome
Thanks
Uppettino...:p
inoltre sapete dirmi se è possibile cambiare il suono di notifica messaggi in arrivo?
Grazie
-
Quote:
attica
Uppettino...:p
inoltre sapete dirmi se è possibile cambiare il suono di notifica messaggi in arrivo?
Grazie
Per il.suono delle notifiche basta andare in impostaziioni e trovi la voce notifiche e li cambi la suoneria