La prima richiesta non so rispondere..
Per il suono notifica basta andare in impostazioni, notifica (mi pare) e da scegli la suoneria per messaggi, gruppi e un altro opzione che non ricordo! ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!
Ho bisogno di ripulire un po' il telefono, volevo cancellare le conversazioni di Whatsapp ma non voglio perderle.
Vorrei poter vedere la conversazione integrale con emoji e tutto direttamente dal pc, ho scaricato l'app Backup text for Whatsapp ma quando la apro si ferma su Caricamento cronologia chat e non va più avanti.
In effetti le conversazioni risalgono a quasi un anno fa (credo) però non c'è modo per salvarle e poi convertirle da pc?
O altri suggerimenti?
Non voglio solo il formato txt...
Grazie!
Che io sappia non esistono programmi per vedere la chat su pc tranne che per formato txt o comunque solo testo.
Puoi sempre fare il backup delle attuali chat e conservare il file. Quando vorrai andare a rileggere tali chat allora dovrai disinstallare e reinstallare whatsapp facendo il restore del file di cui avevi fatto il backup
Correggo perchè non avevo capito.
ho installato questa app ed ho fatto un backup in html...si legge sul pc (nel browser) e si vedono anche le emoticon.
ecco uno screenshot Allegato 89207
Devi solo aprire l'app...questa si sincronizzerà automaticamente con l'ultimo backup fatto da whatsapp.
Se si impunta forse non trova la cartella del backup.
Non saprei ma mi vien da pensare (è solo un'ipotesi): la cartella di backup si trova sulla sd interna o sulla microsd?
'Uhm, non posso provare a fare un backup sulla memoria interna e poi me lo salvo con quell'app?
Come faccio a cambiare cartella di destinazione del backup?