Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexflibero
si, assolutamente. Mi ha mandato un messaggio appena dopo che io avevo risposto ad un altra persona rimproverandomi per averlo fatto. Praticamente era in grado, in quel momento, di vedere le mie comunicazioni. Non sono certo che potesse vedere i messaggi ma le comunicazioni e con chi (numero di telefono) ne sono certo.
Stesso problema io... Se hai notizie in merito fammi sapere... In privato è meglio ..grazie
-
Quote:
mimmetto90
Stesso problema io... Se hai notizie in merito fammi sapere... In privato è meglio ..grazie
Mando anche a te pm come ho mandato ad Alex
-
Quote:
mimmetto90
Puoi mandare notizie in privato anche a me ?
Ti ringrazio.
-
Quote:
ziopollon
Puoi mandare notizie in privato anche a me ?
Ti ringrazio.
Stesso problema anche tu?
-
Si ma perchè in privato??! Se è il topic di WhatsApp, e ci son problemi con esso bisogna scrivere qui, no in privato, perchè può tornare utile ad altri.. Basta non mettere dati personali (numeri, nomi, luoghi ecc) e se ne parla in pubblico.. Sta cosa del "contattami in privato" su un topic "pubblico" non mi va giù, qui come in altri forum!
-
Quote:
MatteBu
Si ma perchè in privato??! Se è il topic di WhatsApp, e ci son problemi con esso bisogna scrivere qui, no in privato, perchè può tornare utile ad altri.. Basta non mettere dati personali (numeri, nomi, luoghi ecc) e se ne parla in pubblico.. Sta cosa del "contattami in privato" su un topic "pubblico" non mi va giù, qui come in altri forum!
Xkè prima vorrei che qualcuno verificasse l'efficacia della guida. Ma se volete io la posto, ma ci tengo a sottolineare che spiega anche come spiare le conversazioni e, sinceramente, nn mo pare giusto condividere certe cose sul forum. Ok sul condividere soluzioni, ma nn nel condiviere "trucchi" per certe cose.
-
in pubblico..dai ragazzi!
-
Non si possono postare pratiche non legali.
-
Quote:
paolov
Non si possono postare pratiche non legali.
Ecco la bocca della verità....ma a questo punto faccio una domanda. Se io con questa guida, estrapolo SOLO la parte che servirebbe per proteggersi (se qualcuno la verifica), è illegale lo stesso?
-
Quote:
Fabricio
Ecco la bocca della verità....ma a questo punto faccio una domanda. Se io con questa guida, estrapolo SOLO la parte che servirebbe per proteggersi (se qualcuno la verifica), è illegale lo stesso?
Vediamo che ci racconti. Se non sarà il caso cancellerò il post.