Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Vediamo che ci racconti. Se non sarà il caso cancellerò il post.
Mando in pm
-
Non è questo il luogo.
Chi vuole può googlare.
-
Save ragazzi,
Esiste un modo x importare in whatsapp android tutte le conversazioni e gli allegati che ho dentro whatsapp x iphone?
-
Quote:
paolov
Non è questo il luogo.
Chi vuole può googlare.
Googlare scrivendo cosa? O se siete così gentile da mandarmi un PM anche a me.. Voglio semplicemente tenermi informato su sta cosa, non provarla! ;)
Comunque se era un metodo illegale allora alzo le mani e chiedo scusa se il tono del mio post era un po arrogante.. Ma bastava dirlo subito però il motivo per cui si scriveva in privato! ;)
-
Quote:
MatteBu
Googlare scrivendo cosa? Voglio semplicemente tenermi informato su sta cosa, non provarla! ;)
Comunque se era un metodo illegale allora alzo le mani, basta dire però il motivo per cui si scriveva in privato! ;)
Mandata in pm xkè ti dice anche come spiare, ma usando la testa, trovi anche il modo di difenderti. L'ho letta e secondo me torna utile a chi ha di questi problemi.
-
No beh se è illegale chiedo scusa per il tono! :)
Riesci a mandarla anche a me.. Come detto prima vorrei solo tenermi informato.. Si sa mai che mi possa capitare!
-
Ora però finiamola qui.
Non vorrei essere costretto a chiudere il thread.
Grazie.
-
Quote:
alexflibero
si, assolutamente. Mi ha mandato un messaggio appena dopo che io avevo risposto ad un altra persona rimproverandomi per averlo fatto. Praticamente era in grado, in quel momento, di vedere le mie comunicazioni. Non sono certo che potesse vedere i messaggi ma le comunicazioni e con chi (numero di telefono) ne sono certo.
Non credo sia illegale... Basta vedere se le due persone sono online contemporaneamente magari di notte... Questa è una cosa che poco mi piace di whatsapp
Non si vede il testo x fortuna ma se si han sospetti si può fare facilmente 1+1
-
in poche parole,questa quida e' rimasta esclusiva di pochi intimi?
-
Quote:
fabiobr
in poche parole,questa quida e' rimasta esclusiva di pochi intimi?
Così pare... Ma è meglio così per carità