Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabricio
Quote:
Originariamente inviato da MatteBu
Googlare scrivendo cosa? Voglio semplicemente tenermi informato su sta cosa, non provarla! ;)
Comunque se era un metodo illegale allora alzo le mani, basta dire però il motivo per cui si scriveva in privato! ;)
Mandata in pm xkè ti dice anche come spiare, ma usando la testa, trovi anche il modo di difenderti. L'ho letta e secondo me torna utile a chi ha di questi problemi.
Potresti fare il favore di mandarmelo anche a me che ho lo stesso problema?? Scusa è grazie
Inviato usando Androidiani App
-
Ragazzi è inutile insistere su questa guida che tra l'altro è facilmente reperibile sulla rete.. Oltretutto è vecchia e il bug su cui si basava è stato superato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucebuia
Save ragazzi,
Esiste un modo x importare in whatsapp android tutte le conversazioni e gli allegati che ho dentro whatsapp x iphone?
No, per ora non è possibile.
-
Salve ragazzi, spero possiate darmi qualche delucidazione... Utilizzo WhatsApp tutti i giorni, (so che si può utilizzare su un solo dispositivo) ma stamattina mi notificava un errore di connessione, dicendomi che il programma non poteva essere installato su più dispositivi e quindi mi invitava a verificare di nuovo il numero telefonico... Vorrei sapere se è successo anche a voi e se devo preoccuparmi per un eventuale furto di account... Grazie!
P.S. Non ho cercato di installare WhatsApp su un altro dispositivo...
-
Quote:
Gege98
No, per ora non è possibile.
in verità quando la mia ragazza è passata da ifonzie 3 a htc le conversazioni si sono ripristinate.
-
Ciao, ho uno strano problema.
A luglio mi scadeva whatsapp, così pago con carta di prepargata, mi vengono scalati i soldi, ma il mese dopo me li ritrovo nella carta.
Ora mi è apparso l'avviso che scade l'11/12/2013, com'è possibile?
-
Quote:
GarminTouch
Ciao, ho uno strano problema.
A luglio mi scadeva whatsapp, così pago con carta di prepargata, mi vengono scalati i soldi, ma il mese dopo me li ritrovo nella carta.
Ora mi è apparso l'avviso che scade l'11/12/2013, com'è possibile?
Alla prima scadenza in genere whatsapp concede una proroga di qualche mese...a me lo prorogarono due volte quindi mi son fatto 2 anni gratis.
Presumo quindi che lo stesso sia successo a te.
-
Quote:
LeoDeos
Alla prima scadenza in genere whatsapp concede una proroga di qualche mese...a me lo prorogarono due volte quindi mi son fatto 2 anni gratis.
Presumo quindi che lo stesso sia successo a te.
a me è da 3 anni che vado avanti gratis :D
mi rinnovano sempre gratuitamente :D
-
Chiedo aiuto qui.
WA non mi notifica i messaggi a telefono in stand-by.
Su HTC One non rootato e aggiornato alla 4.3, ho:
fatto un ripristino totale da bootloader, in modo da iniziare da zero, come appena uscito dalla scatola,
installato WA da google play,
tolto fastboot, risparmio energetico, modalità sleep.
Rete PosteMobile.
Il problema si presenta sia sotto rete che sotto WiFi.
Non so come risolvere, non funziona.
Ricevo i messaggi solo a display acceso, quando va a nanna, dopo pochi minuti, non riceve più, e mi arrivano tutti quando vado a sbloccarlo.
Avete qualche idea?
-
Quote:
DisastroSicuro
Chiedo aiuto qui.
WA non mi notifica i messaggi a telefono in stand-by.
Su HTC One non rootato e aggiornato alla 4.3, ho:
fatto un ripristino totale da bootloader, in modo da iniziare da zero, come appena uscito dalla scatola,
installato WA da google play,
tolto fastboot, risparmio energetico, modalità sleep.
Rete PosteMobile.
Il problema si presenta sia sotto rete che sotto WiFi.
Non so come risolvere, non funziona.
Ricevo i messaggi solo a display acceso, quando va a nanna, dopo pochi minuti, non riceve più, e mi arrivano tutti quando vado a sbloccarlo.
Avete qualche idea?
Guarda bene nel menù delle notifiche chat di whatsapp per vedere se magari c'è qualcosa che le blocca.