Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilevi
Buona sera ragazzi vi chiedo una cosa, esiste una qualche app che permetta di avere un contatto preferito per whatsup ma nel frattempo l icona deve essere tonda e l immagine a nostra scelta vi posto un esempio
http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/rady8e7y.jpg
Un icona del genere che possiamo spostare dove vogliamo e con la foto con cui una volta tappato andremo a chattare su whatsup!
Grazie a tutti!
Non ho molto capito ciò che stai chiedendo. Penso che tu voglia sapere se puoi avere un collegamento di un contatto prefetito direttamente sulla home....se è questo ciò che vuoi, vai sulla chat del contatto che vuoi, tieni premuto e dovrebbe comparirti un menù dove li selezionerai crea shortcut. In questo modo avrai il tuo contatto preferito sulla home.
-
Sì lo so non sono riuscito a spiegarmi..
Allora, la shortcut la conosco già.. Ma mi fa una icona quadrata con la foto desiderata.. Io invece vorrei un icona tonda sempre con la foto di chi mi interessa e averla nella home (un pò come come funziona Floating notification)
-
Quote:
davilevi
Sì lo so non sono riuscito a spiegarmi..
Allora, la shortcut la conosco già.. Ma mi fa una icona quadrata con la foto desiderata.. Io invece vorrei un icona tonda sempre con la foto di chi mi interessa e averla nella home (un pò come come funziona Floating notification)
A ok....no mi spiace ma nn conosco niente che ti permetta di modificare le icone. Magari potrebbe diventare rotonda con qualche launcher che utilizza icone rotonde.
-
Io ogni 4/5 settimane butto sempre la domandina... Lo status invisibile ancora no su Android eh? Sempre più SCHIFATO della differenza di trattamento tra ios e Android..
-
Ciao a tutti chiedevo una info prima di installare questo programma:
se all'atto dell'installazione do il numero di telefono A e mi iscrivo e ottengo le credenziali di accesso e poi
installo l'app su un altro cell che ha un diverso numero e mi connetto con le credenziali ricevuto sul numero A
il programma funziona?
Cioe' gli altri utenti mi vedono online con il numero A anche se sono connesso alla rete con un altro numero?
Grazie ciao
-
-
ma nessuno riesce ad aiutarmi nel mio problema?
-
Quote:
wfrcrd
se all'atto dell'installazione do il numero di telefono A e mi iscrivo e ottengo le credenziali di accesso e poi
installo l'app su un altro cell che ha un diverso numero e mi connetto con le credenziali ricevuto sul numero A
il programma funziona?
Cioe' gli altri utenti mi vedono online con il numero A anche se sono connesso alla rete con un altro numero?
Grazie ciao
assolutamente no
Quote:
ReValeX
Io ogni 4/5 settimane butto sempre la domandina... Lo status invisibile ancora no su Android eh? Sempre più SCHIFATO della differenza di trattamento tra ios e Android..
ancora nada..... :/
Quote:
nico1583
ma nessuno riesce ad aiutarmi nel mio problema?
quale?
-
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi possiede un Galaxy Note 3 e quando manda un messaggio vocale con whatsapp l'audio si sente poco e disturbato dai rumori circostanti.
-
Quote:
wfrcrd
il programma funziona?
Grazie ciao
si funziona...
lo fanno molte persone che cambiano numero di cellulare o che vanno all'estero.