Nelle impostazioni di viber c'è un'opzione per presentarti gli sms.
Potrebbe dipendere da questo.
Visualizzazione stampabile
salve,ho rinnovato android 2 giorni fa tramite paypal per un anno,ma sulla carta associata il credito non è stato scalato,neanche sul saldo contabile,è successo anche a voi?
I messaggi vocali occupano spazio nel telefono? Come si eliminano?
Qualcuno conosce giochini tipo questo che allego o filmatini divertenti da postare su whatsapp?
Mi chiedo dove li trovano sti video divertenti e i giochini che postano con w.a..
Questo io ci ho messo due ore a risolverlo e stavo impazzendo...
http://img404.imageshack.us/img404/4...ntroilmuro.gif
Bye
raga perche mi trovo su what app i contatti che avevo sulla sim ma avevo cancellato?
Saluti popolo di wapp. Ho provato a cercare qua e là ma non ho trovato nulla che parlasse di quello che sto per scrivere, se lo sapevate già chiedo venia e non assalitemi ;) . L'argomento è il pluricitato problema che riguarda la possibilità di non mostrare l'ultimo accesso all'app, ovvero quando siamo stati on line l'ultima volta. Con android non si può, mentre i nostri cugini alla lontana di 4° grado non riconosciuti possono settare questa impostazione. Beh, esiste un piccolo escamotage anche per noi. Quando riceviamo una notifica di wapp basta che mettiamo subito senza avviarlo la modalità aereo. Poi apriamo wapp, leggiamo il messaggio, lo richiudiamo assicurandoci che non giri in background (killandolo con un task o ibernandolo con greenify) e togliamo la modalità aereo. Questo non ci permette di utilizzarlo senza far vedere che siamo on line, ma almeno se vogliamo leggere una notifica senza far sapere che l'abbiamo letta possiamo illudere l'interlocutore ;)
i thanks sono ben accetti :D
Se non ho capito male e' piu' o meno quello che fa questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...hatsappprivate
io non ho installato whatsapp per cui non so se funzia.
ne avevo sentito parlare, come avevo sentito dire che funzionava a singhiozzo, soprattutto nel ripristinare le connessioni.. molto meglio manualmente ;) PS: lo stesso metodo si può utilizzare per inviare messaggi, naturalmente rimarrà l'"orologino", ma quando la chiudiamo e togliamo la modalità aereo wapp invierà i messaggi senza aggiornare l'ultimo accesso :)
Oppure ci vorrebbe una roba tipo TASKER (che non utilizzo) e fare uno script apposta, forse qualcuno ci ha gia pensato...