Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Chiaramente occupano spazio, puoi eliminarli direttamente dalla app o in whatsapp/media/voicenotes mi pare.....
Prova a risincronizzare
provato ma i contatti restano
-
Sono un novizio con android, quindi abbiate pietà di me. :D
Ho appena installato whatsapp e andando a vedere la rubrica, ho notato che tutti i miei contatti che hanno whatsapp sono doppioni nella rubrica. E' normale oppure ho fatto qualche mossa sbagliata?
-
Quote:
Mariello85
Sono un novizio con android, quindi abbiate pietà di me. :D
Ho appena installato whatsapp e andando a vedere la rubrica, ho notato che tutti i miei contatti che hanno whatsapp sono doppioni nella rubrica. E' normale oppure ho fatto qualche mossa sbagliata?
Vai nella rubrica - menù - contatti da visualizzare e li potresti togliere la spunta vicino a whatsapp che, in teoria, se li apri, sono solo nomi senza numeri.
-
Quote:
Fabricio
Vai nella rubrica - menù - contatti da visualizzare e li potresti togliere la spunta vicino a whatsapp che, in teoria, se li apri, sono solo nomi senza numeri.
Grazie mille!
Avevo notato che i contatti con l'icona di whatsapp sono senza numero.
Un'altra cosa, se io chiudo l'applicazione, la notifica di un messaggio la sento comunque? Oppure l'applicazione devo tenerla sempre attiva?
Non fucilatemi per la banalità della domanda. :D
-
Quote:
Mariello85
Grazie mille!
Avevo notato che i contatti con l'icona di whatsapp sono senza numero.
Un'altra cosa, se io chiudo l'applicazione, la notifica di un messaggio la sento comunque? Oppure l'applicazione devo tenerla sempre attiva?
Non fucilatemi per la banalità della domanda. :D
A meno che tu nn abbia un app per il risparmio della batteria, vai tranquillo....la sentirai
-
Quote:
cale88
provato ma i contatti restano
Non saprei...... prova a disinstallarla cancellando dati e cache, assicurati di non avere i contatti nella sim (oppure nascondili dalle impostazioni della rubrica) e reinstalla.
-
i contatti sulla sim come vedo se li ho?ho un nexus 5..in tutti contatti non ci sono
-
ho fatto un backup delle conversazioni di whatsapp su PC. ora come le ripristino?
-
Quote:
cale88
i contatti sulla sim come vedo se li ho?ho un nexus 5..in tutti contatti non ci sono
Nn conoscendo il cell ipotizzo....se nelle impostazioni della rubrica c'è selezionato, visualizza tutti i contatti, e nella rubrica accanto al nome nn esce il sisegno della sim, è perché nn li hai.
-
Quote:
sitnal
ho fatto un backup delle conversazioni di whatsapp su PC. ora come le ripristino?
Forse ti sei espresso male....il backup l'hai datto dalle impostazioni di whatsapp e le spostate su pc,giusto? Se è così, prima di installare nuovamente whatsapp devi mettere la tua cartella nella memoria interna del cell. In questo modo, quando andrai a reinstallare e configurare whatsapp, ti dirà. ...è stato rilevato un backup, tu tappa su ripristina ed il gioco è fatto.