Visualizzazione stampabile
-
Dove viene salvato il backup di whatsapp?? Quello fatto dall'app stessa....
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Thanks
Nella memoria interna dell cell. Con l'app archivio vai nella memoria interna, cerca la cartella Whatsapp dove all'interno troverai anche la cartella backup
-
io sto controllando ora dopo aver fatto il backup, ma nella cartella da te indicata
ci sono 3 cartelle
1)Dtabase
2)media
3)profile picture
Mah... mistero...rotfl
-
Quote:
attica
io sto controllando ora dopo aver fatto il backup, ma nella cartella da te indicata
ci sono 3 cartelle
1)Dtabase
2)media
3)profile picture
Mah... mistero...rotfl
Nn saprei....io la trovo, guarda;
-
Quote:
attica
ci sono 3 cartelle
1)Dtabase
2)media
3)profile picture
Mah... mistero...rotfl
Quote:
Fabricio
Nn saprei....io la trovo, guarda;
Quote:
Fabricio
Nella memoria interna dell cell. Con l'app archivio vai nella memoria interna, cerca la cartella Whatsapp dove all'interno troverai anche la cartella backup
Quote:
attica
Thanks
Nella sd:
/WhatsApp/Databases
-
Mi sorge unn dubbio... parliamo dello stesso tipo di backup? Io intendo quello da "impostazioni-->impostazioni chat-->backup conversazioni"
Per voi è lo stesso o esiste una forma di backup che non conosco e che crea la cartella che a me manca??
A momento non è presente neppure in
sd:/WhatsApp/Databases
-
Quote:
attica
Mi sorge unn dubbio... parliamo dello stesso tipo di backup? Io intendo quello da "impostazioni-->impostazioni chat-->backup conversazioni"
Per voi è lo stesso o esiste una forma di backup che non conosco e che crea la cartella che a me manca??
Io conosco solo quello da te descritto....fa strano che nn compaia. A meno che nn te lo faccia nella memoria esterna, cose che mi pare nn sia possibile però....
-
Quote:
Gege98
Nessun problema...... solo se è passato un anno dall'attivazione devi rinnovare l'abbonamento....... l'account non va cancellato quando si disinstalla l'app, solo se non si vuole proprio piu usare il servizio.
Aaaaa ecco, grazie mille davvero, infatti ora l'ho messa e funziona!!
-
Quote:
MakosNachos
Aaaaa ecco, grazie mille davvero, infatti ora l'ho messa e funziona!!
Di niente..... per ringraziare c'è l'apposito tasto thanks.... :thumbup:
Quote:
attica
Prova a rifare il backup e aspettare che la finestra sparisca da sola, dopodiché chiudi whatsapp e controlli se nella memoria interna o esterna trovi il backup o le cartelle di whatsapp, il backup è criptato quindi non puoi aprirlo dal device...... prova anche ad abilitare la visione di file nascosti non si sa mai......
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Esiste un programma che salvi le conversazioni whatsapp, magari anche in cloud per non occupare memoria interna, in modo da poter ripristinare se dovessi cambiare cellulare?perchè ho notato che sul pc non esistono le cartelle whatsapp che invece vedo salvate sul cellulare dei backup automatici.
Grazie mille in anticipo.