Visualizzazione stampabile
-
Ovvio che se accedi ad una chat, anche se non scrivi, vieni visto come "online"...ma non credo che si possa sapere in quel frangente tu cosa abbia fatto! A maggior ragione in quale chat sei entrato, anche solo per rileggere la conversazione...
Credo abbia voluto prenderti con le "mani nel sacco" ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Ovvio che se accedi ad una chat, anche se non scrivi, vieni visto come "online"...ma non credo che si possa sapere in quel frangente tu cosa abbia fatto! A maggior ragione in quale chat sei entrato ,anche solo per rileggere la conversazione...
Credo abbia voluto prenderti con le "mani nel sacco" ;)
Certo, so che si vede "on line" se apro l'applicazione o l'ultima volta che sono ci sono stato "on line" (e non significa che sono o sono stato on line per lui) ma non capivo (se esiste quest'opzione) come possa vermi detto "Ho visto che hai letto il mio profilo e la nostra chat"....
Non si tratta di essere preso con le mani nel sacco.....ci mancherebbe....mica ho solo lui come contatto rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fooler
Non si tratta di essere preso con le mani nel sacco.....ci mancherebbe....mica ho solo lui come contatto rotfl
Intendevo dire che ti ha detto una balla e voleva vedere se ci cascavi confermando! ;)
Attendiamo repliche da chi è più navigato in WA, io lo uso da un paio di mesi appena...
-
la mia ragazza ha whatsapp sul samsung ace oggi gli ho regalato il samsung w ora lei vorrebbe che tutte le conversazioni che ha sul samsung vorrebbe che rimanessero anche sul nuovo telefono si può fare? se si come?
grazie
-
Dovrebbe farlo in automatico whatsapp il backup delle conversazioni. Basta che metta la stessa sim che aveva nel vecchio tel.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
impostazioni -> altro -> backup della cronologia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ok faccio così sul samsung ace e poi?
-
quando lo installi sul nuovo telefono ti chiede in automatico se vuoi ripristinare il backup :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma devo anche spostare la sd giusto??
-
non è fondamentale, anzi io prima di passare la schedina usata su un altro cel la formatterei per non creare casini..