Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artist
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Esiste un programma che salvi le conversazioni whatsapp, magari anche in cloud per non occupare memoria interna, in modo da poter ripristinare se dovessi cambiare cellulare?perchč ho notato che sul pc non esistono le cartelle whatsapp che invece vedo salvate sul cellulare dei backup automatici.
Grazie mille in anticipo.
Da poco, tramite un altro utente ho scoperto che c'č č possibile fare un back da pc di whatsapp ma nn so niente di pił. I backup delle.co versazione le puoi fare dalle impostazio - impostazioni chat ed esegui backup che ritrovi nella memoria interna sotto la cartella whatsapp. Se nn la trovi, forse devi selezionare la visualizzazione dei file nascosti
-
Cosa significa che ho un contatto che mi appare e scompare dalla lista di whatsapp in continuazione? So solo che ha un BlackBerry
-
Da qualche giorno ho un problema alquanto strano: aprendo i video che mi mandano su whatsapp per qualche strano motivo si vedono molto piccoli, e non a tutto schermo come prima accadeva. Qualcuno ne sa qualcosa?
Anche aprendo - dalla galleria - quelli che in precedenza avevo visto "in grande", ora sono ridotti in un formato molto pił piccolo!
-
Quote:
MetalKick
Da qualche giorno ho un problema alquanto strano: aprendo i video che mi mandano su whatsapp per qualche strano motivo si vedono molto piccoli, e non a tutto schermo come prima accadeva. Qualcuno ne sa qualcosa?
Anche aprendo - dalla galleria - quelli che in precedenza avevo visto "in grande", ora sono ridotti in un formato molto pił piccolo!
Magari sono stati registrati a bassa risoluzione
-
Quote:
Fabricio
Magari sono stati registrati a bassa risoluzione
No, perchč vedo a "bassa risoluzione" anche quelli che prima vedevo normalmente!!
-
Salve a tutti, da un paio di aggiornamenti (ora 2.11.136) non ricevo pił le notifiche, o meglio, a volte le ricevo mentre in certi casi devo ogni volta aprire l'applicazione per ricevere i messaggi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come risolvere? Aggiungo che nelle impostazioni di WhatsApp le notifiche sono attivate! Grazie in anticipo :)
-
Quote:
pippofola
Salve a tutti, da un paio di aggiornamenti (ora 2.11.136) non ricevo pił le notifiche, o meglio, a volte le ricevo mentre in certi casi devo ogni volta aprire l'applicazione per ricevere i messaggi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come risolvere? Aggiungo che nelle impostazioni di WhatsApp le notifiche sono attivate! Grazie in anticipo :)
Magari hai qualche app x il risparmio della batteria?
-
Quote:
Fabricio
Quote:
Originariamente inviato da pippofola
Magari hai qualche app x il risparmio della batteria?
Nulla, nemmeno con la funzione Risparmio energia di default
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Greenify con il modulo delle funzioni sperimentali (peró a pagamento), guida nella sezione i9001 modding
Edit: completamente frainteso i post precedenti, mi scuso per il disguido
-
Quote:
leonbeson
Greenify con il modulo delle funzioni sperimentali (peró a pagamento), guida nella sezione i9001 modding
Se sei in risposta a qualcuno, quota...poi qui sei nel.3d di whatsapp