Visualizzazione stampabile
-
salve, ho un problema con questa applicazione sul mio huawei p6 , il problema e che non mi compare la icona di notifica, non vibra e non si accende il led notifica, ma sento solo il tono di arrivo messaggio , ho provato a modificare le impostazioni ma l'unica cosa di positivo che sono riuscito a fare e che quando mi arriva un messaggio mi si apre una finestra di notifica nello schermo n mittente ed il messaggio e basta. come posso risolvere.?
-
Ciao ragazzi, io vorrei spostare Whatsapp su SD, ho i permessi necessari e Clean master dovrebbe farlo.
Leggevo però che su SD funziona male e dà problemi, è vero?
Qualcuno ne sa qualcosa? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
HOlPE
Ciao ragazzi, io vorrei spostare Whatsapp su SD, ho i permessi necessari e Clean master dovrebbe farlo.
Leggevo però che su SD funziona male e dà problemi, è vero?
Qualcuno ne sa qualcosa? :o
Che io sqppia no..... non mi è mai capitato
-
Salve Raga scusate ho un problema con le note vocali di Whats app, in pratica non riesco a sentire le note, sia quelle che invio sia quelle che ricevo; quando tento di ascoltarle mi appare una scritta che dice "per favore alza il volume" nonostante il volume del telefono sia al massimo. Premetto che ho già provato a disinstallare l'app e reinstallarla, e ho gia provato a spegnere e riaccendere il telefono. Cosa posso fare secondo voi???
-
Quote:
Gege98
Che io sqppia no..... non mi è mai capitato
Ma tu lo hai messo semplicemente su SD o su una partizione che hai fatto?
-
Quote:
HOlPE
Ma tu lo hai messo semplicemente su SD o su una partizione che hai fatto?
Sd, nessuna partizione
-
Quote:
Gege98
Sd, nessuna partizione
Con cosa lo hai spostato? Clean master purtroppo non lo permette!
Link2sd?
-
Hepl: su wa ho diversi gruppi, che vengono inondati di immagini, video e registrazioni audio. In due settimane mi si riempiono 5Gb! Come si disattiva la ricezione automatica di tutti i media?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filippo90fe
Hepl: su wa ho diversi gruppi, che vengono inondati di immagini, video e registrazioni audio. In due settimane mi si riempiono 5Gb! Come si disattiva la ricezione automatica di tutti i media?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Impostazioni - impostazioni chat - scarica media automaticamente....lo personalizzi tutto come vuoi
-
Quote:
HOlPE
Con cosa lo hai spostato? Clean master purtroppo non lo permette!
Link2sd?
Link2sd, titanium backup o le impostazioni....