Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
No, ha ragione fabricio:
Quando ha una spunta è stato consegnato al server cioè prima o poi arriverà al contatto. L'unico caso in cui è possibile bloccarlo è quando c'è l'orologio.
Da bloccato anche se invio un messaggio e il server lo riceve il destinatario non lo riceverà mai, anche se mi sblocca in seguito il messaggio andrà perso.. Ho fatto delle prove ieri con un contatto bloccandolo, nel frattempo mi ha scritto dei messaggi ma quando l'ho sbloccato non ho ricevuto nulla!
Discorso diverso se il contatto non è bloccato e il messaggio viene cancellato quando ha una sola spunta..in quel caso il messaggio arriva ugualmente!
-
E fin li ok...
Ma se tu mandi ad 1 un sms x sbaglio, dove compare solo la prima spunta e tu solo DOPO decidi di bloccarlo xkè hai sbagliato, secondo me arriva lo stesso.
-
Penso anche io, ormai è stato consegnato al server e non puoi più fare niente secondo me
-
Quote:
Lis84
Da bloccato anche se invio un messaggio e il server lo riceve il destinatario non lo riceverà mai, anche se mi sblocca in seguito il messaggio andrà perso.. Ho fatto delle prove ieri con un contatto bloccandolo, nel frattempo mi ha scritto dei messaggi ma quando l'ho sbloccato non ho ricevuto nulla!
Discorso diverso se il contatto non è bloccato e il messaggio viene cancellato quando ha una sola spunta..in quel caso il messaggio arriva ugualmente!
Si ma tu hai bloccato il contatto dopo averlo inviato e dopo che aveva una spunta..... a logica è arrivato.
-
Ragazzi c'è un modo per eludere il sistema di invio video di massimo 12MB?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
GaspRulez
Ragazzi c'è un modo per eludere il sistema di invio video di massimo 12MB?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi dispiace ma non è possibile, bisogna vedere se in futuro lo implementeranno ufficialmente nella app.
-
È veramente scomodo... No posso inviare video in semplice 720p piu lunghi di 40 secondi... Non immagino per il full HD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
GaspRulez
È veramente scomodo... No posso inviare video in semplice 720p piu lunghi di 40 secondi... Non immagino per il full HD
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Meno di 20 secondi rotfl credo sia per non appesantire i server/la rete/il device.....
-
Ciao a tutti, vorrei togliermi definitivamente da un gruppo WhatsApp, possibile si possa solo "silenziare" e non sia possibile evitare che una volta tolti, l'amministratore ti ributti dentro?????
-
Quote:
robgr
Ciao a tutti, vorrei togliermi definitivamente da un gruppo WhatsApp, possibile si possa solo "silenziare" e non sia possibile evitare che una volta tolti, l'amministratore ti ributti dentro?????
Blocca l'amministratore e vedi..