Ciao a tutti, ho un problema con il mio Zopo C2 e WhatsApp. Quando provo ad inviare un video, il programma cerca di comprimerlo, ma il risultato e' un video in cui le immagini non si vedono (righe verticali) e si sente solo l'audio.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Zopo C2 e WhatsApp. Quando provo ad inviare un video, il programma cerca di comprimerlo, ma il risultato e' un video in cui le immagini non si vedono (righe verticali) e si sente solo l'audio.
Ciao
Ciao a tutti ho un problema con l'applicazione Whatsapp. Io possiedo un Galaxy Ace e volendo usare le suonerie personalizzate su Whatsapp ho cliccato sulla spunta "Usa suonerie personalizzate..." Ho impostato nella rubrica del mio cel le diverse suonerie e il problema sta nel fatto che quella personalizzata la usa per un solo contatto. Per gli altri 2 usa la la suoneria predefinita di Whatsapp. Ho fatto varie prove ma non sono riuscita a capire quale sia il problema. Spero qualcuno possa aiutarmi grazie
Scusatemi, volevo solo sapere perchè non riesco ad eliminare il mio account whatsapp. Ci ho provato diverse volte ma mi esce una scermata con scritto che non è disponibile e che devo riprovare più tardi ma ormai è dalle 14.00 che ci provo, qualcuno sa darmi una risposta?
Quote:
Originariamente inviato da niofar
Ciao anche io stesso problema...me lo fa già da due aggiornamenti fa...ho cercato in rete ma non ho trovato niente. Sembra che il problema sia solo dei telefoni con processore mtk.
Inviato usando Androidiani App
Ragazzi buonasera, io ho questo problema..
Sotto 3g va tutto bene, sotto wifi, da una settimana a questa parte, whatsapp si scollega dalla rete dopo circa 5 10 min di inutilizzo.
Per farlo ripartire bisogna o riavviare la rete wifi oppure caricare una pagina su chrome a casa (far avvenire quindi uno scambio dati) e tutto riprende...
Come posso risolvere questa rogna?
Ho un lg g2
Salve a tutti.
Allora, piccolo problemino...
Volevo rinnovare whatsapp per 5 anni, metto il pallino su 5 anni, e invio l'url via e-mail per il pagamento.
Tutto ok, però mi imposta il pagamento per 1 anno anzichè 5.
Ho riprovato due volte, sempre uguale.
A cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie!
Beh, io contatterei lo sviluppatore dell'app, magari è solo un bug dell'app che non "segna" correttamente,
......................ma la sfiducia è la madre della saggezza...http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
Perche nella scadenza del servizio whatsapp c'è scritto illimitata?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gyCi5.jpg
Qualcuno mi vuole bene o è un bug?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App