sicuramente hai usato whatsapp su un iphone
quindi la licenza "illimitata" dell'iphone è passata su android
L'importante è avere lo stesso numero
Visualizzazione stampabile
e come faccio a contattarlo? comunque ormai ho pagato per un anno
Se vai sul play store e scorri la pagina dell'app sotto c'è sotto la voce "Contatta lo sviluppatore" e un link che ti dice di inviargli una mail. Mi ricordo di aver scritto una mail tempo fa e avevano risposto quindi potresti provare, magari ti servirà tra un anno quando scadrà di nuovo il servizio.
Ragazzi voi che licenza avete ricevuto scaricando whatsapp da store alternativi a licenza scaduta? Io ho ricevuto solo 29 giorni aggiuntivi
Ed è seriamente illimitata?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao, avrei bisogno di un'informazione su WhatsApp: ho intenzione di cambiare telefono, ma non ho ben capito cosa succede appena scaricherò WhatsApp sul nuovo terminale! Ho provato a chiedere un po' in giro..chi mi dice che prima devo disattivare il mio account sul vecchio telefono e poi rifarlo sul nuovo telefono...chi mi dice che WhatsApp mi chiederà solo il numero legato al mio account..sinceramente ho un po' di confusione in testa! Naturalmente la sim sarà sempre la stessa! Come mi devo comportare? Disattivo o no l'account? Grazie in anticipo!
Basta disinstallare sul vecchio telefono ed installare sul nuovo. Non devi disattivare l'account.
È necessario solo per viber, che è legato all'imei.