Visualizzazione stampabile
-
qualche anima pia mi spiega passo come fare che non ci riesco.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico1980
qualche anima pia mi spiega passo come fare che non ci riesco.
Grazie
di cosa hai bisogno??
-
Se non funziona come ho scritto non lo so, in effetti non so dove venga salvato il back up, se online o sulla sd...
Ps nella cartella whatsapp trovi la sottocartella backups. Immagino che basti salvarla e spostarla nel nuovo cel...
-
Quote:
Misterx86
di cosa hai bisogno??
spostare le conversazioni di whatssapp dal vecchio samsung ace al suo sostituto samsung galaxy w
grazie mille
-
Quote:
enrico1980
spostare le conversazioni di whatssapp dal vecchio samsung ace al suo sostituto samsung galaxy w
grazie mille
piu su da un altro untente ti è stato detto di fare il back up delle conversazioni....ci sei riuscito??
p.s. per i grazie c'è il tasto apposito!;)
-
Quote:
Misterx86
piu su da un altro untente ti è stato detto di fare il back up delle conversazioni....ci sei riuscito??
p.s. per i grazie c'è il tasto apposito!;)
il backup lo fa, non capisco deove lo salva però.
Io poi trasferisco sim e scheda sd nel telefono nuovo installo whatsapp metto il numero telefonico ma poi non ci sono le conversazione
-
Quote:
enrico1980
il backup lo fa, non capisco deove lo salva però.
Io poi trasferisco sim e scheda sd nel telefono nuovo installo whatsapp metto il numero telefonico ma poi non ci sono le conversazione
sei andato in archivio?dovresti avere un voce che si chiama whatsapp! se ci clicchi avrai databases media e profile pictures....la prima voce dovrebbe essere il backup delle conversazioni!!controlla....
-
Quote:
Misterx86
sei andato in archivio?dovresti avere un voce che si chiama whatsapp! se ci clicchi avrai databases media e profile pictures....la prima voce dovrebbe essere il backup delle conversazioni!!controlla....
si c'è la cartella che il samsung ace salva sulla scheda sd
-
Quote:
enrico1980
si c'è la cartella che il samsung ace salva sulla scheda sd
perfetto allora quello è il back up delle conversazioni!!!ora una volta istallato whatsapp sul cellulare nuovo dovresti riuscire a richiamare il backup cosi come lo hai salvato.......hai una micro sd??
-
http://img.tapatalk.com/5d2ae525-539a-53cf.jpg
Copia incolla la cartella backup dal vecchio cel al nuovo cel :)