Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho dovuto reinstallare whatsapp ma una volta avviata la nuova configurazione mi dice che il numero ha già un account su whatsapp, cosa vera dato che lo utilizzavo anche prima, ma dopo aver impostato il nome utente e la foto profilo mi rimane bloccato nella schermata dell'inizializzazione; so che è un problema che hanno avuto altre persone ma nn so come sono riuscite a risolvere quindi c'è qualcuno che può aiutarmi? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
popetto
Dati, significa i dati dell'applicazione quindi backup, chat e anche foto e video ma ANCHE... Se hai tante chat che contengono molti messaggi è ovvio che i dati applicazione aumentano...
Ma ho disabilitato il download dei media sia da wifi che da rete mobile e ho una sola conversazione
-
Quote:
superpapermario
Ma ho disabilitato il download dei media sia da wifi che da rete mobile e ho una sola conversazione
Bisogna vedere un questa conversazione quanti messaggi ci sono... E poi disabilitando il download dei media da rete mobile con il wifi li può scaricare e ciò che è stato già scaricato resta..
-
A me sembra che tutto resti come prima...ad ogni modo ora il telefono non va più quindi il problema passa in secondo piano...ne riparleremo
-
Ciao a tutti ho un problema con l'applicazione Whatsapp. Io possiedo un Galaxy Ace e volendo usare le suonerie personalizzate su Whatsapp ho cliccato sulla spunta "Usa suonerie personalizzate..." Ho impostato nella rubrica del mio cel le diverse suonerie e il problema sta nel fatto che quella personalizzata la usa per un solo contatto. Per gli altri 2 usa la la suoneria predefinita di Whatsapp. Ho fatto varie prove ma non sono riuscita a capire quale sia il problema. Spero qualcuno possa aiutarmi grazie. Lo riposto visto che non sono riuscita a risolvere
-
mi hanno mandato un video su whatsapp, ma come si fa a salvarlo sul cellulare ? possibile se si come ?
e possibile risalire al nome del video o link da dove e’ stato preso cosi lo cerco su youtube ? se si come si fa ?
ciaoooo
-
Ragazzi non riesco a confermare il numero di whatsapp..prima ce lavevo poi oggi ho fatto un reset e ora nn me lo fa confermare..come faccio? Quando inserisco il numero e poi il tempo scorre veloce e mi dice conferma non riuscita
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ragazzi non riesco a confermare il numero di whatsapp..prima ce lavevo poi oggi ho fatto un reset e ora nn me lo fa confermare..come faccio? Quando inserisco il numero e poi il tempo scorre veloce e mi dice conferma non riuscita
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Aspetta qualche giorno... Anche a me è successo e dopo qualche giorno ha ricominciato a funzionare..
-
Quote:
popetto
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Aspetta qualche giorno... Anche a me è successo e dopo qualche giorno ha ricominciato a funzionare..
Risolto grazie.. Mi é arrivato un messaggio con il codice
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
miciotta62
mi hanno mandato un video su whatsapp, ma come si fa a salvarlo sul cellulare ? possibile se si come ?
e possibile risalire al nome del video o link da dove e’ stato preso cosi lo cerco su youtube ? se si come si fa ?
ciaoooo
I video di whatsapp, se non li cancelli, vengono salvati nella cartella storage/emulated/0/WhatsApp/media/WhatsApp Video/...