Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho dovuto reinstallare whatsapp ma una volta avviata la nuova configurazione mi dice che il numero ha già un account su whatsapp, cosa vera dato che lo utilizzavo anche prima, ma dopo aver impostato il nome utente e la foto profilo mi rimane bloccato nella schermata dell'inizializzazione; so che è un problema che hanno avuto altre persone ma non so come sono riuscite a risolvere quindi c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie :)
-
preso lo smartphone a luglio quindi quando mi chiedera di pagare ? a pagmento vero ? a gennaio 2014 o a luglio ? ciaoooo
-
-
Qualcuno mi sa dire se con il Nexus 7 2013 wifi 4G LTE ci sono problemi per installare whatsapp?
Non è sufficiente scaricare l'app dallo store come qualsiasi altra app?
Sto leggendo in rete che ci sarebberero problemi in tal senso..
Come stanno realmente le cose? Problema di KitKat?
Non attivando "ART" si evitano i problemi di incompatibilità delle app che che con Dalvik non ne presentano ?
O magari non aggiornando il device si evtano del tutto tanti "problemi"? Almeno fino a che gli sviluppatori non trovino le giuste soluzioni..
Help....:(
PS. questa immagine presa da ----->QUI
dice che dovrebbero funzionare su KitKat quasi tutte le versioni di whatsapp..
chi lo sa??
Io aspetto che mi arrivi il Nexus 7 LTE e vorrei evitare di bestemmiare dietro una app, per cui cerco informazioni..
http://img36.imageshack.us/img36/174/3cgl.jpg
-
mi hanno bloccato in wa come faccio a sbloccarmi?
-
Se ti ha bloccato qualcuno credo sia lui/lei a doverti sbloccare ;)
-
non esiste un trucco per autosbloccarsi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tcantamessa
non esiste un trucco per autosbloccarsi?
E no mi spiace
-
rotfl .... che senso avrebbe altrimenti un blocco?
:)
Inviato dal mio GT-I9300 .....che usa il Thank's
-
Provando ad aggiornare la lista contatti mi dice: "riprova più tardi" .....questo ormai da settimane e dopo degli aggiornamenti....
Come faccio ad aggiungere i nuovi contatti??