Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da attica
Ma che novità è quella di paypal?
Non l'ho mai avuta ne voluta quella "carta" e che io sappia se hai un account google e hai, già che so, pagato anche solo una app con postepay puoi pagare con quella, (o altre carte) non devi per forza usare paypal, io ho pagato Wap senza paypal e il pagamento è andato a buon fine...
Pay pal non è una carta. ..
È stato chiesto come fare il pagamento con pay pal e ... ho risposto.
Pay pal è il modo più sicuro per effettuare pagamenti con carta di credito
Inviato dal mio GT-I9300 .....che usa il Thank's
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppebarletta
cos'è un applicazione che trovo in google play???
Da usare da pc....
(Ne ho solo sentito parlare)
http://www.piriform.com/recuva
Inviato dal mio GT-I9300 .....che usa il Thank's
-
grazieeee....................................mitic ooo
-
Scusate la domanda, probabilmente stupida, ma.. sarebbe possibile invertire il tasto emoticon con quello del registratore vocale??? Avendo un note, sarebbe perfetto xD
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Credo di no. ..
;)
Inviato dal mio GT-I9300 .....che per ringraziare usa il Thank's
-
io ho un SII senza root ecc, il mio ragazzo un SIII sempre senza root, entrambi con Tim senza nessun abbonamento traffico dati, usiamo whatsapp da sempre ma da un paio di gg succede che l'invio di msg foto e video è lento, passano anche 10 min, il fatto é che lo stato non risulta essere online ma rimane sempre scritto ultimo accesso oggi alle... , con altri funziona..cosa può essere?
-
ragazzi ho un problema con il nokia lumia 520.......ho scaricato whatsapp va tutto bene solo che i messaggi audio non me li fa sentire bene....cioe' fa tipo 2 secondi che si sente poi si sente dal microfono piccolino e lo schermo diventa scuro....sapete perche' fa cosi'???
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaGranata
ragazzi ho un problema con il nokia lumia 520.......ho scaricato whatsapp va tutto bene solo che i messaggi audio non me li fa sentire bene....cioe' fa tipo 2 secondi che si sente poi si sente dal microfono piccolino e lo schermo diventa scuro....sapete perche' fa cosi'???
Questo che descrivi tu, è il comportamento di quando, appena premuto play sull'sms vocale, appoggi il cell all'orecchio, per sentire privatamente l'sms, almeno....questo succede con l'S3.
Hai per caso qualcosa davanti ad umil sensore di prossimità? Usi custodie tipo, bustina di nylon?
-
Salve ragazzi,
ho una curiosità sul mio servizio Whatsapp: su entrambi i miei numeri ho la licenza illimitata su qualunque cellulare io li porti!
Qualcuno saprebbe spiegarmi come è possibile? non mi dispiace, anzi.... ;)
-
Hai mai usato quei numeri su di un iPhone?
Ho bisogno di KitKat per il mio Xperia Active :'(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App