Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
ma sono solo i backup o sono proprio le chat? te lo chiedo perche' dopo il ripristino ho cancellato il file.
Ma prima bisogna installare whatsapp e poi copiare tutta la cartella sopra a quella esistente?
i file in databases sono i backup delle chat...ogni giorno whatsapp fa il backup delle chat e vanno a finire in quella cartella.
non so a che pro cancellare quel file che pesa pochissimo.
sarebbe stato meglio copiare prima la cartella e poi installare whatsapp, anche se puoi farlo pure adesso
-
Quote:
LeoDeos
i file in databases sono i backup delle chat...ogni giorno whatsapp fa il backup delle chat e vanno a finire in quella cartella.
non so a che pro cancellare quel file che pesa pochissimo.
sarebbe stato meglio copiare prima la cartella e poi installare whatsapp, anche se puoi farlo pure adesso
eliminare i vecchi file msgstore-YYYY-MM-DD.1.db.crypt che si stanno accumulando e lasciare il solo msgstore.db.crypt implica qualcosa?
grazie.
-
Quote:
aka399
eliminare i vecchi file msgstore-YYYY-MM-DD.1.db.crypt che si stanno accumulando e lasciare il solo msgstore.db.crypt implica qualcosa?
grazie.
no, puoi eliminare quelli che vuoi...... i backup vengono fatti ogni giorno
-
Salve a tutti..qualcuno sa che misure hanno le immagini profilo di Whatsapp?
Devo ridimensionare un immagine da mettere come profilo e non riesco
-
Salve ragazzi qualcuno conosce il modo o un app modificata per vedere con chi chattano i nostri amuci? Preciso che non voglio leggere le loro conversazioni ma solo sapere con chi chattano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Potrebbe essere una domanda banale, ma è una cosa che ho bisogno di sapere se è possibile... Sono in procinto di cambiare telefono, ho i backup delle.conversazioni su sd, quando cambierò telefono ed metterò la scheda nel nuovo, sicuramente dovrò reinserire il numero per accedere a whatsapp.. Mi potete confermare che le conversazioni e i gruppi.saranno ripristinati sul nuovo dispositivo? E poi quando accederò su whatsapp dal nuovo dispositivo, nei gruppi uscirà di nuovo che sono entrato nel gruppo per la prima volta oppure rimarrà come gruppo dove già sono incluso?.. Grazie a chi risponderà!:-)
-
Quote:
custodio
Potrebbe essere una domanda banale, ma è una cosa che ho bisogno di sapere se è possibile... Sono in procinto di cambiare telefono, ho i backup delle.conversazioni su sd, quando cambierò telefono ed metterò la scheda nel nuovo, sicuramente dovrò reinserire il numero per accedere a whatsapp.. Mi potete confermare che le conversazioni e i gruppi.saranno ripristinati sul nuovo dispositivo? E poi quando accederò su whatsapp dal nuovo dispositivo, nei gruppi uscirà di nuovo che sono entrato nel gruppo per la prima volta oppure rimarrà come gruppo dove già sono incluso?.. Grazie a chi risponderà!:-)
Ciao...potrai ripristinare tutto con il backup che avrai. Credo tu abbia problemi se passi tipo da iphone ad android xké sono formati diversi.
Nei gruppi non dovrebbe apparire nulla, appare qualcosa se tu abbandoni, ma nn è n tuo caso.
Mi raccomando, prima di reinstallare whatsapp, prima metti la cartella nel cell e poi lo installi
-
Ho sempre usato lightflow per le notifiche di whats app (suono e led di notifica). Poi ho disabilitato LightFlow per whats app e dentro la app stessa le notifiche sono disabilitate.
Come faccio ad avere solo la notifica nella barra delle applicazioni , niente suono niente led? Ho provato ad attivare la notifica dalla App. Suoneria muta. No led.
Ma sempre niente notifica nella barra delle notifiche..
Qualche idea!?
-
Quote:
sasy82
Salve ragazzi qualcuno conosce il modo o un app modificata per vedere con chi chattano i nostri amuci? Preciso che non voglio leggere le loro conversazioni ma solo sapere con chi chattano
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, non si può. Ed essendo illegale non se ne parla.
-
Quote:
Vanargand
Salve a tutti..qualcuno sa che misure hanno le immagini profilo di Whatsapp?
Devo ridimensionare un immagine da mettere come profilo e non riesco
Strano, dovrebbe farlo l'app in automatico... cmq al limite è una questione di "peso" prova solo ad alleggerirla, in genere basta modificarla in taglio (una misura qualsiasi) anche con la galleria stock.